![]() |
assicurato assicurato no ma mi ha detto che facevano il possibile x consegnare come ho chiesto tra le 13.30 e le 15.30, gli ho anche detto se avevano problemi di farmi sapere al cellulare.
ordino da internet le crocchette del cane e dei gatti regolarmente e ho sempre chiesto quegli orari di consegna, consegnano anche loro con bartolini e non ho mai avuto problemi...quindi boh speriamo non sia questa la prima volta :-( |
No giusto per essere sicuro, a me il corriere questi favori non li fa si presenta e basta.:-))
Perfetto così allora#70 |
io quando faccio l'ordine on line nelle note scrivo sempre di avvertire il corriere degli orari di consegna e metto a disposizione il cell per qualsiasi problema.
il corriere è sempre stato bartolini e non ho mai avuto problemi anzi di solito viene il solito ragazzo molto gentile (forse ha la mia zona di consegna) che mi porta pure i sacchi dentro casa (anche se è solo a un metro e mezzo dalla strada praticamente). se viene lui mi va di cu*o ahahhahah piuttosto mi chiedo da solo come farà a scaricare???? mi stanno venendo mille ansie ufffffffffff sicuro oggi non dormo :-( |
Anch'io gli do sempre il numero di cellulare, ma mi chiamano solo se non trovano la casa, ora hanno imparato anche quella e bussano direttamente al citofono:-D
Il problema a portarlo dentro non c'è perchè lo mette sul carrellino e lo trascina, più che altro sarà per scenderlo dal furgone. Il mio era un rio300 e pesava abbastanza, un rio240 peserà un pò meno ma non poi così tanto. Può anche scendere prima l'acquario e poi il mobile aprendo l'imballaggio. Se non mi ricordo male era il mobile a pesare un'accidente più che l'acquario. Comunque non ti preoccupare credo che se vedono situazioni del genere il viaggio lo facciano in due... |
e meno male che ci sei tu che mi tranquillizzi...che scema cerrrrto il carrellino...unico ostacolo quindi dal furgone a dentro casa mia è un gradino basso.
speriamo bene ;-) tieniti forte perchè se già sono una palla oggi domani aiutoooo, di mattina sarò in ansia di sicuro e di sera o sarò triste e sconsolata senza il mio acquario :-( o sarò tutto il tempo a :12::12::12: abbiate pazienza sopportatemi :45: |
Non c'è problema:-))
Domani a quest'ora sarai felice e contenta a guardarti e riguardarti lo scatolone:-D |
io adoro quest'uomo ahhahahahhahahahahhaha :-)
|
:4:#70
|
E' il grande giorno....-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99
:-D |
Mammmmmmmmmma mia come sto :-d:-d:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |