AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Smonto????.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332307)

Ricciocapriccio 01-01-2012 18:05

Isola gli animali in una vaschetta temperata x almeno 7/8 ore, aggiungi almeno 30 kg di rocce (dalla foto sembra che tu ne abbia proprio poche) e risistema tutto taleando alcuni animali piu folti lasciando spazio x qualche nuovo pezzo (cosi recuperi anche stimolo), ma non smontare *****! C'è gente che sogna una vasca cosi da una vita e che magari x ragioni varie non puo realizzare! Tienitela stretta quella vasca altro che "smontare"!!! ;)

MAURINO fABRIZIO 20-01-2012 02:47

Non smontare, ma sei pazzo?!?!
A me piace molto...

Inviato dal mio iPhone4s

doc88 20-01-2012 10:28

Pazzooo!!!

alessandros82 21-01-2012 17:10

Franco io pagherei per avere una vasca del genere!!!ma a parte questo vedendo la foto più nel dettaglio effettivamente per te che sei il creatore di questa meraviglia è più facile vedere cosa c'è che non va (esteticamente parlando)...mi sono messo nei tuoi panni e sinceramente hai ragione, gli animale sembrano messi li alla rinfusa, ho paura che devi dimezzare un paio di colonie e liberarti di un altro paio di animali grandi...non ci sono molte alternative fattibili!!
Ma quante rocce hai???non si vedono nemmeno!

dodarocs 21-01-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061344339)
Isola gli animali in una vaschetta temperata x almeno 7/8 ore, aggiungi almeno 30 kg di rocce (dalla foto sembra che tu ne abbia proprio poche) e risistema tutto taleando alcuni animali piu folti lasciando spazio x qualche nuovo pezzo (cosi recuperi anche stimolo), ma non smontare *****! C'è gente che sogna una vasca cosi da una vita e che magari x ragioni varie non puo realizzare! Tienitela stretta quella vasca altro che "smontare"!!! ;)

Ma mica smonto per mollare....smonto per farla più bella, almeno ci provo se poi riesco è un'altro discorso.

Quote:

Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO (Messaggio 1061392466)
Non smontare, ma sei pazzo?!?!
A me piace molto...

Inviato dal mio iPhone4s

Quote:

Originariamente inviata da doc88 (Messaggio 1061392627)
Pazzooo!!!

Se non si è un po pazzi non fa questo hobby.

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82 (Messaggio 1061396020)
Franco io pagherei per avere una vasca del genere!!!ma a parte questo vedendo la foto più nel dettaglio effettivamente per te che sei il creatore di questa meraviglia è più facile vedere cosa c'è che non va (esteticamente parlando)...mi sono messo nei tuoi panni e sinceramente hai ragione, gli animale sembrano messi li alla rinfusa, ho paura che devi dimezzare un paio di colonie e liberarti di un altro paio di animali grandi...non ci sono molte alternative fattibili!!
Ma quante rocce hai???non si vedono nemmeno!

Sto facendo come hai scritto, ho eliminato 3 colonie e rimpicciolita qualche altra, solo che loro nel frattempo crescono e ci vuole più tempo di quello che avevo preventivato.

Eugenio 21-01-2012 21:49

Smonta e fatti una vasca più grande.#18

Emanuele Mai 21-01-2012 21:58

è bellissima #70
se non fossi così lontano ti aiuterei io... con le mie cesoie.... ad alleggerirla :-D

dodarocs 21-01-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Eugenio (Messaggio 1061396659)
Smonta e fatti una vasca più grande.#18

Già ordinata...arriva a giorni...-68-68

pepot 21-01-2012 22:02

azz cambi ancora?

dibifrank 21-01-2012 22:54

che misure?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.