![]() |
erisen ti ricordi di spiegarmi come fai il rabbocco?
|
il mio sistema di rabbocco è una pompa dosatrice automatica temporizzata, dato che stranamente nella mia vasca l'evaporazione è sempre costante... non è il sistema di rabbocco più consono (io temo allagamenti, quindi ho deciso di stare sicuro hehe), quindi ti consiglio di orientarti su cose classiche tipo il galleggiante ecc nel fai da te.... oppure su un sistema molto poco invadente e vistoso come i sistemi dac con sonda:
( http://www.mondoacquario.it/index.ph...C_Sistemi.html ) |
Semmai per il 10lt è sprecato, per il mio 70lt invece.......................
|
ciao Iri, perdonami se rispondo solo adesso, ma stranamente non mi era arrivata la notifica di aggiornamento del topic, e quindi non mi ero accorto che mi avessi scritto!
cmq ci sarebbe troppo da dire per parlarne quì... ti rispondo in mp e ti consiglio vivamente di aprire un topic su 'mostra e descrivi il tuo nanoreef' così ci confrontiamo un attimo anche con gli altri utenti, per fare i dovuti aggiustamenti alla tua gestione attuale ;) Nico |
ciao ERISEN, per contattarti??:-) grazie!
|
1)l'impianto elettrico e' davvero pericoloso lo devi far sistemare prima che cada una lampada in acqua
2)ma usi spugne e canolicchi? 3)non capisco si spendono soldi per rocce e coralli che ho visto belli ed in salute,ma comprare una vaschetta aperta a 30/40 euro e una plafo solaris a 30 euro non era piu' semplice (e aggiungo di miglior impatto visivo) che fare l'operazione di modificare una vasca nata per altri scopi? |
Quote:
|
silvio sei uno scemo se non te ne sei reso conto te lo dico io, senno' puo' comprarsi la ***** di luce a led che propone il
Grande signore. stammi fuori dalle palle! |
che spettacolo:-))
|
Quote:
1 - questo è il topic della mia vasca, non il nanopub... quindi per favore basta ad andare in OT 2- a maggior ragione se devo sentir offendere o criticare altri utenti, che esprimono liberamente il loro parere, esorto a farlo in altra sede! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |