![]() |
mi dispiace pr non aver partecipato, ma domenica ero via!!!
che palle sti impegni del cavolo... cmq picci...che spettacolo, veramente un angolo di mare! ora una bella selezione di lps e qualche bel pesciolino e poi devi solo farla crescere! complimenti a tutti.... ah matteo, si sa che non sei l unico che ama il cibo! |
Quote:
|
Grande teo ottima foto della ferita del vietnam........... Ahahahahahahh:-d:-d
paolo è venuta uno spettacolo la vasca #25#25 complimenti ragazzi#25 |
... a me francamente non mi garba ... secondo me bisogna rifare tutto da capo #36# #36# #36#
|
Visto che il post è infinitesimale, mi sono perso un po di cose, ma quanti lt di acqua "vecchia" avevi?
|
veramente bella paolo!
anichè andare a genova verrò a vedere il tuo#25 |
Provo a rispondere a tutti...
Federico, mavadaviàl.... :-D Andrea... ecchettelodicoaffare!!! ;-) Ricky, davvero sembra un angolo di laguna polinesiana (almeno finchè non arriveranno i cianobastardi) Steve... l'hai bombata poi sabato sera?!? :-D gioiasas, 500 litri di acqua vecchia e gli altri mille giravano da un mese. 105 Kg di rocce e 40 Kg di sabbia maturi... spero di non avere contraccolpi ma nell'evenienza ho un sacchetto di phosguard e un chilo di carbone nel filtro e i pesci erano a digiuno da 2 giorni. |
Giovanni, grazie dei complimenti!
Passa quando vuoi, sei sempre il benvenuto! :-)) PS nel tardo pomeriggio vedo di mettere un filmatino! ;-) |
si dai aspettiamo il filmino
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Picci, domani mattina sono li che la rifacciamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |