AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

Benny 06-09-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 1061103658)
.

Benny che dire ogni volta ti ritrovo Bacchettato :D hahahah sei stato lontano anni ma non cambi mai :D

che ci vuoi fare ??

una volta mi volevano bene...oramai non piu' sarà perchè ho perso i capelli..............#19#19#19#19

twister77 06-09-2011 09:57

eccomiiiii
arrivo dopo 13 pagine di risposte ma...dico la mia.
Cesena...Cesena...Cesena.....
è stata la mia prima fiera, non ne avevo viste altre. le prime ore sono passate conoscendo, chiacchierando e gustando le splendide persone (negozianti, utenti, staff) con cui dialogo da anni e che non avevo mai conosciuto. é questo già ripaga tutto il viaggio.
Animali? prezzi? novità?
in quanto a coralli ho visto delle belle cose da cucciolandia con prezzi plausibilissimi ma vogliamo parlare dell'imponenza di Tsunami?
Vasca a dir poco spettacolare. taleario con vista dall'alto di dimensioni paurose!!! gli animali dentro? mi è sembrato di capire che per qulcuno sono animali normali e prezzi esagerati.......dalle mie parti nei pochi anni (ma sempre anni!!!) della mia esperienza non ho mai visto pezzi come quelli che aveva tsunami in vasca (leggasi scolimya australis, acantastree da oscar, sps con colori da favola) a prezzi....direi sotto la media #36#
avete mai visto di quelle scolimye a 150€? beati voi....a me non risulta!! neanche oline!!!!
se avessi avuto la vasca gia ok avrei portato giù 2 box di animali-41-41-41-41

Ho avuto il piacere anche di conoscere giangi (aquariumcoralreef) che stresso da anni...persona gentilissima, simpaticissima e mooolto competente!
e porcaccia la miseria mi sono dimenticato di portare giù un paio di rifrattometri che dava via a 20€.....ditemi voi...

non voglio dilungarmi oltre a raccontare tutte le cosette viste (anche vasche con animali mezzi morti, taleine di un bel marrone profondo. ed allestimenti che mia figlia Lucrezia avrebbe curato meglio-41 e con questo non voglio RIgirare il coltello nella piaga).....

passiamo ai consigli ed alle critiche costruttive.
Un consiglio potrebbe essere quello di fare due settori ad esempio (o più): 1 vivo, 2 tecnica (3 illuminazione)....
ad essere sincero mi aspettavo di trovare qualcosa di più in quanto ad illuminazione e pesci. ma se le aziende hanno deciso di non partecipare o hanno avuto dei motivi ostativi alla loro presenza....non se ne può fare di certo una colpa agli organizzatori#25

di sicuro...d'ora in poi non mi perderò le fiere del settore. esperienza positivissima e da ripetere!

non in ultimo devo ringraziare l'amico Pietro Romano persona gentilissima, simpaticissima e che dispensava consigli, anzi segreti, a chiunque, a parte un tipo davvero poco sociale che addirittura ha ritirato la mano al momento in cui pietro gliel'ha porta.
Grazie anche per la splendida serata passata assieme con Pietro, Carlo, Deborah, Roberto e Nicola. Onorato di sedere al vs tavolo.

Magica uscita 8!!!!!!

Ci si rivede a livornooooooooooooooooooo

Paolo Piccinelli 06-09-2011 10:05

Quote:

una volta mi volevano bene...oramai non piu' sarà perchè ho perso i capelli
no, è perchè non posti più foto della tua vasca da un pò... provvedi! :-))

giangi1970 06-09-2011 10:20

Paolo....
Quel picio di Benny ha sia foto che video(e adesso mi odiera')....viste a cesena sul suo cell...
E gia' dal cell ti assicuro che la vasca va gia' alla grandissima...
Ma lui e' fatto cosi....
Non ha mezze misure....
Gia che abbia scritto piu' di tre parole con 4 sillabe a parola e' gia' migliorato di tantissimo......credimi!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Il papero non si smentisce mai....

Tunze Italia 06-09-2011 10:30

Grazie Ragazzi,
una Grande grazie a tutto lo Staff di AP,
Sono tornato in azienda molto contento ma molto arrabbiato per aver sottovalutato l'evento,ma non ci si poteva aspettare nulla da un evento che nasce per le tartatughe e che hanno totalmente altro tipo di clientela,non potevo aspettarmi che anche chi ha una tartaruga (magari da terra) potesse chiedermi di veder funzionare uno skimmer per poter capire se poteva utilizzarlo per schiumare l'acqua che da da bere alla sua amata tartaruga ma un milione di dollari!
Ammetto che abbiamo allestito una stand scarso almeno nella visione di prodotti in funzione ma purtroppo il tempo almeno per me è stato pochissimo visto che pensavamo di esporre solo su un tavolo da 2 mt,dopodichè avvisati che uno standista aveva annullato abbiamo creduto che forse era meglio avere qualche prodotto in più da far conoscere,è abbiamo fatto molto bene,ma non abbiamo avuto il tempo èer prepararci,questo non vuole essere assolutamente una scusa ma l'errore farà si che al prossimo evento sapremo farci perdonare.

Questo è stato un evento incalcolabile e da questo sicuramente abbiamo capito che questa è la strada giusta,inoltre noi saremo promotori che manifestazioni come Zoomark siamo aperte almeno in alcuni giorni al pubblico,perchè pensiamo che se il pubblico non si accorge della novità questa non verrà mai richiesta.

Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno chiesto informazioni su prezzi e possibilità di acquistare,ma questo per noi non era il fine......anche xke non era giusto nei confronti dei negozianti che erano nella mostra e non .

inoltre ci è stato richiesto il perchè non abbiamo allestito una vasca con la nuova 6095, devo dire che la domanda è stata fatta da persone legate al forum e che forse non si sono accorti ( forse xke non sono venuti)che la suddetta pompa a Livorno era allestita in una vasca di coralli......e funzionava!

Insomma credetemi che lo sforzo che è stato speso per un evento di solo 2 gg è stato immenso.......ma al prossimo sapremo stupirvi...perchè dagli errori abbiamo solo da imparare.

Grazie Marco di AP....e Danireef!

Gianni

dimaurogiovanni 06-09-2011 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Tunze Italia (Messaggio 1061103974)
Grazie Ragazzi,
Sono tornato in azienda molto contento ma molto arrabbiato per aver sottovalutato l'evento,ma non ci si poteva aspettare nulla da un evento che nasce per le tartatughe e che hanno totalmente altro tipo di clientela,non potevo aspettarmi che anche chi ha una tartaruga (magari da terra) potesse chiedermi di veder funzionare uno skimmer per poter capire se poteva utilizzarlo per schiumare l'acqua che da da bere alla sua amata tartaruga ma un milione di dollari!
Ammetto che abbiamo allestito una stand scarso almeno nella visione di prodotti in funzione ma purtroppo il tempo almeno per me è stato pochissimo visto che pensavamo di esporre solo su un tavolo da 2 mt,dopodichè avvisati che uno standista aveva annullato abbiamo creduto che forse era meglio avere qualche prodotto in più da far conoscere,è abbiamo fatto molto bene,ma non abbiamo avuto il tempo èer prepararci,questo non vuole essere assolutamente una scusa ma l'errore farà si che al prossimo evento sapremo farci perdonare.

Questo è stato un evento incalcolabile e da questo sicuramente abbiamo capito che questa è la strada giusta,inoltre noi saremo promotori che manifestazioni come Zoomark siamo aperte almeno in alcuni giorni al pubblico,perchè pensiamo che se il pubblico non si accorge della novità questa non verrà mai richiesta.

Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno chiesto informazioni su prezzi e possibilità di acquistare,ma questo per noi non era il fine......anche xke non era giusto nei confronti dei negozianti che erano nella mostra e non .

inoltre ci è stato richiesto il perchè non abbiamo allestito una vasca con la nuova 6095, devo dire che la domanda è stata fatta da persone legate al forum e che forse non si sono accorti ( forse xke non sono venuti)che la suddetta pompa a Livorno era allestita in una vasca di coralli......e funzionava!

Insomma credetemi che lo sforzo che è stato speso per un evento di solo 2 gg è stato immenso.......ma al prossimo sapremo stupirvi...perchè dagli errori abbiamo solo da imparare.

Gianni

comunque sei stata una persona disponibile a tutte le domande che ti ho fatto è paziente nel farci vedere i video riguardanti le portate delle pompe di varie marche .grazie gianni .

omeroped 06-09-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061103986)
Quote:

Originariamente inviata da Tunze Italia (Messaggio 1061103974)
Grazie Ragazzi,

Gianni

comunque sei stata una persona disponibile a tutte le domande che ti ho fatto è paziente nel farci vedere i video riguardanti le portate delle pompe di varie marche .grazie gianni .

Anche con me gentilissimo...
Devo provare il sale...
Grazie.

savo69 06-09-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061103737)
che vi devo dire non sono insensibile al fascino femminile ... quando mi guardano con quei begli occhioni colorati io non resisto, quelle gambine snelle e slanciate ... viste dall'alto poi sono così sexi ... non c'è proprio niente di meglio di una bella acropora nuova da mettere in vasca :-D :-D :-D :-D

..... Moderatori, faccio un appello.... qua siamo su roba da bollino rosso.... metteteci un freno a sto ragazzo altrimenti il prossimo messaggio lo dobbiamo postare su un forum a luci rosse :-D:-D:-D

omeroped 06-09-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061104237)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061103737)
che vi devo dire non sono insensibile al fascino femminile ... quando mi guardano con quei begli occhioni colorati io non resisto, quelle gambine snelle e slanciate ... viste dall'alto poi sono così sexi ... non c'è proprio niente di meglio di una bella acropora nuova da mettere in vasca :-D :-D :-D :-D

..... Moderatori, faccio un appello.... qua siamo su roba da bollino rosso.... metteteci un freno a sto ragazzo altrimenti il prossimo messaggio lo dobbiamo postare su un forum a luci rosse :-D:-D:-D

:-D :-D :-D
Paolo... Non voglio sapere tu con che occhi ti guardi la tua selvatica gialla :-D

... E il resto della vasca ;-)

ACQUALIVING 06-09-2011 13:50

con immenso piacere leggo del buon esito della manifestazione di Cesena, e il mio dispiacere di non essere stato con voi diventa ancora più grande.
purtroppo le critiche fanno parte del gioco, un plauso a Marco AP e agli organizzatori che con tenacia hanno voluto creare un nuovo appuntamento che sicuramente crescerà e saprà farsi apprezzare ancor di più già dalla prossima edizione, dobbiamo essere noi aziende insieme a voi utenti a dar forza a questa iniziativa per far si che diventi un punto di riferimento nazionale per l'acquariofilia italiana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.