![]() |
Quote:
al ritorno facciamo guidare Steven, almeno se gli ritirano la patente...per un po non fa + danni!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Questa pizzata mi sta proprio incurosendo...la mia prima riunione di acquariofili...
http://www.phoenixmasonry.org/masoni...ers_song_1.jpg |
Quote:
EVVAI!! Ci sto! Da che così batteziamo la nuova macchina!! |
sei di brenna??
ho un amico di olgelasca |
Quote:
Io SONO di Olgelasca, abito vicino alla chiesetta di S.Adriano, a questo punto quando vieni da quelle parti devi assolutamente passare a trovarmi, ti offro un buon caffè (o forse del salame?!?!) e mi dai un pò di dritte sulla vasca!! Ci si vede venerdì, passerò con il Gabri Ciao |
si venite a prendermi.:-))
l'amico è Fausto ballabio |
ragazzi,
è possibile aggiungere una persona? se si verrei con raffaele,gli ho detto della cena e siccome dopo andiamo tutti a trans vorrebbe partecipare... se è possibile : auz + raffaele aqstyle..fatemi sapere altrimenti lo scarico in tange al primo autogrill...:-D come la lumaca del teo a sesto...stà ancora rotolando ora..ma i particolari piu piccanti li sveleremo alla cena.. |
era un riccio Pirla :-D:-D
|
Quote:
Da quando ha aperto la nuova sede..... è tutto casa e negozio!!!! manco + a calcetto va..... :-D:-D:-D |
Ma si...... abbiamo prenotato per 20 persone, persona più persona meno..... al massimo se manca un posto lo mettiamo in braccio al più giovane..... :-D:-D:-D:-D
O in braccio alle rumene, nel caso venissero :-D:-D:-D:-D:-D Benvenuto anche a RAF!!!!!!! Ciauz....-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |