![]() |
Mi ero perso le foto della kate maledetto.. Ho guardato un po' indietro e a momenti mi viene un infarto..
|
Ho appena Pagato 370,25 dollari e 48 dollari in 2 fatture separate.. Pozzy mi dici esattamente gli ordini separati.. Io non so piu' dei 3w rossi e bianchi quanti ne ho ordinati .. Hai il totale spedizione.. ?
|
ok, l'ormai mia amica kate (quel gran pezzo dell'ubalda), mi ha scritto che il nostro ordine lo stanno processando...
penso che in 10gg avremo tutto. ti ha fatto due ordini così mette nel pacco quello più basso E SE QUALCUNO ti chiede di dimostrare il pagamento, tu gli fai vedere l'importo basso... sono o non sono un gallo? #21 controlla dalla mail che ti ho mandato, dovrebbe averti fatto pagare quello (+ 1 led 10w x me che ho aggiunto dopo...). |
Quote:
|
Pozzy quello che ho pagato e' scritto tre messaggi sopra!
|
nella fattura penso ci sia scritto esattamente quello che c'è scritto sul conto paypal da 48$, cioè penso niente di specifico...
Quote:
Quote:
|
Hai voglia di pubblicarla..cancello le mail quasi a raffica.. Ne ricevo almeno 90 al giorno..
|
E' una vergogna!! Non sono ancora arrivati, Voglio i miei led!!! Simone tu che hai influenza sulla gnocca chiama kate..
|
Ma il tracking ve lo hanno mandato?
|
Io non ho nessuna notizia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |