![]() |
Quote:
Quella di poffo Quella di valentina |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di cerash costruzione plafo led nano... COMPLETATA!!! ECCO FOTO!!! --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 62 Plafoniere!!!! . |
Aggiunte 2 nuove plafo : ( sempre nella prima pagina ) 1- Schuls "Ecco la mia plafoniera a LED" 2- vallorano "Finalmente finita la PLAFO FaiDaMe!!!!" --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 64 Plafoniere!!!! . |
Aggiunta 1 nuovo cannone led : ( sempre nella prima pagina ) di pirataj Cannon led by Pirataj . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 65 Plafoniere!!!! |
Aggiunta 1 nuova Plafo led : ( sempre nella prima pagina ) di Panta rhei La mia plafo a led . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 66 Plafoniere!!!! |
Aggiunta 1 nuova Plafo led : ( sempre nella prima pagina ) di erisen -- E luce fu...! -- . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 67 Plafoniere!!!! |
Buona sera sono giorni che leggo questa sezione sulle plafoniere a led, sono molto interessato però non ho trovato nulla sulle plafoniera per acqua dolce io adesso posseggo un acquario 100x50x55 con una plafoniera 4x39w t5. Mi potete essere d'aiuto sui led da usare o indicarmi dove trovare argomenti.
Grazie |
Quote:
ciao ------------------------------------------------------------------------ Aggiunta una interessante discussione di Valentina84 Guida all'utilizzo dei led secondo me http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405751 |
Aggiunta una interessante discussione di matteociocca Controller plafoniere fai da te Arduino alla portata di tutti . |
ti conveniva aprire un post nuovo
non ti conviene fissare i led con le viti prendi una colla termica fai prima e eviti di mettere a massa qualche stellina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |