![]() |
Quote:
gli atb sono sempre stati ottimi prodotti e lo dicono in tanti, ma ultimamente, chissà forse per risparmiare, avranno modificato qualcosa e sono peggiorati. |
forse è solo un problema di pompe difettose puo capitare una partita difettosa, oppure hai ragione tu, ma allora come si spiega ke alcuni non hanno nessun problema con gli stessi skimm e pompe?
|
che sia solo un problema di pompe si, l'avevamo capito dopo tutti i test che gli utenti hanno fatto...... gli utenti.
andrebbe risolto il problema e capirne il perchè, ad oggi non si sono espressi, forse per non dirlo o forse perchè non l'hanno capito.... chissà. hanno cambiato materiale delle giranti ? hanno modificato le giranti ? hanno modificato la parte elettronica ? ti sembra normale che dodarocs per farlo funzionare abbia dovuto accorciare i piollini ? ti sembra normale che richy per farlo funzionare abbia dovuto mettere un aquabee come pompa e che ora le includano come modello base ? spero nel frattempo che il server si sia riacceso. vabbè |
certo capisco anke perkè il problema x voi è ke non avete un referente a cui rivolgervi, ma x me è diverso io Cristiano ce l ho a 10 min di strada, quindi se qualcosa nn va so con chi prendermela...hahahaha..
|
S-cocis se dovrà usare le resine lo stesso vuol dire che il problema è nella gestione...
|
Quote:
e per questo che ti riquoto: Quote:
perchè fra due mesi sarà qui a chiedere come abbassare i po4 ;-) |
si forse diciamo ke la mia gestione è un pò strana infatti nn avevo reattore fino a poke settimane fa, nn ho sump ma un filtro biologico e forse è proprio lui la causa di po4 e no3, dato ke lo nn pulisco da 2 anni circa ...hahaha... mi piace sperimentare, inserire animali dell adriatico(quanti danni ho fatto con i carusi !!) ma devo dire ke modestamente il mio acquario è molto più bello di molti ke ho visto personalmente ed erano acquariofili con decine di anni di esperienza tutti accessori suprer e valori in acqua perfetti !..e come staleo, il nuovo skiumatoio come pensate ke lo pago!!!...))))))))))))
|
Quote:
|
gerald OT....Dai un occhio che ti si deve essere incastrata la lettera " K " della tastiera ed è veramente fastidioso.;-)
|
scusatemi !!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |