![]() |
Quote:
Tutti i ciclidi nani hanno dei comportamenti durante la riproduzione molto interessanti, varrebbe la pena osservarli tutti! :-) |
Quote:
|
no no basta ora quel che prendo prendo poi si vedrà
|
sempre nani però???
|
si penso di si, anche se al mio negoziante non piace l'idea di ordinarmeli,però penso che prendo dei nani
ps emix ma scusa in un forum ho letto che le radici vanno bollite prima di metterle nel acqua ma io lo tenute 6 giorni in una bacinella senza bollirle e uguale? |
No che non è uguale...
In una bacinella d'acqua fresca le hai solo sciacquate dalla polvere...in realtà òa bollitura serve per farle impregnare d'acqua, per sterilizzarle da qualche essere vivente che ci può essere e per far rilasciare velocemente una quantità di tannini che ambrano molto l'acqua (che nonostante la bollitura si ambrerà lo stesso). :-) |
a be ormai e andata cosi ma lo lasciata 6 giorni dentro la bacinella e la stessa cosa?,
ps e poi erano gia legni trattati in negozzio;-) |
ormai non puoi farci più niente
|
ma che cazz..... il mio negoziante trova mille scuse per non prendermi dei nani,
oggi mi a provato con 2 LAETACARA DORSIGERA, belle ma non sono il mio tipo, raga vado sui ram perchè sono i più carini e simpatici e poi ora a quelli voi che ne ditte? |
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so che prendere troppa confusione sto andando in paranoia#28g-61-93-b02#17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |