![]() |
complimetnissimi!!!!!
ti invidio da morire!!!!!!! per la gioia di moglie che ti ritrovi!!!! la mia non potete immagina come mi sta spappolando i maroni solo perche sto spostando un termosifone per mettere la vasca nuova! non solo....al posto del termosifone ora vuole un termo arredo e me lo sta facendo costare più del vascone!!!!! comunque...complimentissimi!!! |
Quote:
Nel mio caso tutto è iniziato al rientro da Venezia, entrando in casa mia moglie ha guardato la vasca vecchia (400 litri) dicendomi.."Gabri ma i pesci non staranno male in una vasca così piccola?" ed io ho colto al volo la cosa aggiungendo la vasca nuova alla ristrutturazione della casa.. Ti ringrazio per i complimenti Twister, e spero di vedere al più presto la tua vasca nuova!;-)....e già che ci sei fa una foto anche al termoarredo quando lo avrai montato!:-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In soffitta invece d'inverno è caldo che mi ci passano tutti i tubi del termocamino, e d'estate è abbastanza fresco essendo arieggiata.. |
Quote:
|
Esatto.. ora l'aria di un eventuale refrigeratore è già spinta dal motore dello stesso quindi potrei evitarne una, ma per le altre, credo sia perfetto..a meno che, come mi suggeriva Mario, io non inserisca un climatizzatore nella stanza della tecnica..a quel punto avrei tutto in uno, deumidificatore, raffreddamento della stanza e dell'acqua, costo inferiore ad un refri e consumo di energia inferiore..sono ancora indeciso..
|
mi correggo..il consumo di energia sarebbe quasi il doppio con il clima..
|
Quote:
mia moglie preferirebbe una mandria di pecore infangate che passano per casa piuttosto che vedere il mio acquario in salotto!!!! ma ho lottato per il mio 1,50 mq di spazio IN CASA MIA...ed alla fine ce l'ho fatta#18#18#18 sicuramente posterò tutte le fasi smontaggio spostamenti lavori montaggio....eccetera Quote:
|
Quote:
la cosa certa è che con il clima vai al sicuro ma i consumi..... mi sa che hai bisogno un contatore da 6 kw.... se ti posso confidare un segreto però non dirlo a nessunno io vado bene xè ho il babbo che lavorava all'enel e ho lo sconto...... e 6 kw......... e con tutto cio mi vuole buttare fuori casa....;-);-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |