AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   AVEVATE 10 ore per farmi dissuadere - foto pag 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296511)

Paolo Piccinelli 23-04-2011 20:43

Procurati un paio di lumenarc e dammi le misure della vasca, poi penso io! ;-)

Aland 23-04-2011 20:50

;-)

BREGOLI BETTINA 23-04-2011 20:50

Alan dai che ai dei coralli meravigliosi vai avanti cosi ciao

dudyrio 23-04-2011 21:08

Vai Samuele ;-)

ALGRANATI 23-04-2011 23:08

Dai ***** Samu......Tu non devi mollare.:-))

Poffo 24-04-2011 00:04

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3562868)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3562768)
Paolo, quel sale lo sto usando da 1 mese facendo un cambio alla settimana di 50 lt .....che poi si ala luce questo non ne ho idea.

matteo lo dicevo visti i problemi un pò simili avuti da dodarocs
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3562762)
Paolo è appoggiata al bordo vasca non la posso alzare.

Ad ogni modo ecco cosa intendevo quando non è omogenea.

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3559090)
Mauri questa è la plafo, se guardi nella metà sopra i moduli sono quattro, e nella metà sotto i moduli sono tre.
Mi sono accorto che non è un errore di Donato, ma sono le plafo concepite così.
Ho problemi a coprire il lato con meno moduli.

http://img710.imageshack.us/img710/4...347120x601.jpg

si avevo visto praticamente hai e file intere e una 1/3 strano che ci sia differenza di luce perchè dovrebbe essere una continuazione,però il problema e risolvibile alzando la plafo poi se è un operazione che non puoi fare non sò dirti#36##36##36#

Aland scusa...ma dove vedi questa differenza nei moduli?
io conto partendo da sinistra verso il basso 2 moduli,e poi il modulo piccolo formato da 3 bianchi e 2 blu...ovvio che è cosi...sennò la lafo diventava piu larga.....!!
sono io che non capisco come la guardate voi o cosa??
a me sembra che i led siano messi in modo continuativo.....fami capire..#24:-)

dodarocs 24-04-2011 00:13

Poffo anche se do poco la differenza c'è guarda la distanza degli ultimi blu di sotto con gli altri blu, ma con questa piccola differenza possibile che si noti in vasca?

Poffo 24-04-2011 00:21

Franco è la stessa distanza dai primi 4 blu del primo modulo al secondo gruppo di 4 del secondo modulo......i moduli sono montati uno affiancato all'altro.....

dodarocs 24-04-2011 00:35

Hai ragione, dall'alto verso il basso nei moduli completi di 13 led i blu sono più stretti, ma poi sono più larghi anche tra il primo modulo e il secondo poi il terzo modulo piccolo di 5 led sono di nuovo larghi, giusto hanno la stessa distanza come i moduli grandi.

Aland 24-04-2011 10:58

Poffo prendi la striscia centrale, i led notturni, come riferimento e conta quelli bianchi in alto, poi conta quelli in basso.
C'è una striscia in meno.
Può sembrare irrilivante, ma guardandola accesa c'è un abisso, non solo con l'occhio, ma anche come reagiscono gli aninali, gli sps in questa metà sono un disastro, tanto è vero che gli ho dovuti eliminare tutti.

Perchè non sono capace di fotografare e tra l'altro ho una fotocamera dei Puffi, ma se qualcuno ha voglia di venire di persona a vedere che differenza c'è la mia porta è sempre aperta.

Io la boccio in pieno, se continuo la tolgo di sicuro.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060856692)
Dai ***** Samu......Tu non devi mollare.:-))

Matteo se continuo, e non è ancora sicuro, faccio solo con LPS, non ho più voglia di andare a cercare pezzi, che dico io, di SPS.
Ormai sono andati.

Gli SPS rimasti dovreste vederli, la parte esposta alla luce è un colore, quella sotto è di un altro, una differenza così marcata non l'ho mai vista.

Accidenti a me e a quel giorno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.