![]() |
Procurati un paio di lumenarc e dammi le misure della vasca, poi penso io! ;-)
|
;-)
|
Alan dai che ai dei coralli meravigliosi vai avanti cosi ciao
|
Vai Samuele ;-)
|
Dai ***** Samu......Tu non devi mollare.:-))
|
Quote:
Aland scusa...ma dove vedi questa differenza nei moduli? io conto partendo da sinistra verso il basso 2 moduli,e poi il modulo piccolo formato da 3 bianchi e 2 blu...ovvio che è cosi...sennò la lafo diventava piu larga.....!! sono io che non capisco come la guardate voi o cosa?? a me sembra che i led siano messi in modo continuativo.....fami capire..#24:-) |
Poffo anche se do poco la differenza c'è guarda la distanza degli ultimi blu di sotto con gli altri blu, ma con questa piccola differenza possibile che si noti in vasca?
|
Franco è la stessa distanza dai primi 4 blu del primo modulo al secondo gruppo di 4 del secondo modulo......i moduli sono montati uno affiancato all'altro.....
|
Hai ragione, dall'alto verso il basso nei moduli completi di 13 led i blu sono più stretti, ma poi sono più larghi anche tra il primo modulo e il secondo poi il terzo modulo piccolo di 5 led sono di nuovo larghi, giusto hanno la stessa distanza come i moduli grandi.
|
Poffo prendi la striscia centrale, i led notturni, come riferimento e conta quelli bianchi in alto, poi conta quelli in basso.
C'è una striscia in meno. Può sembrare irrilivante, ma guardandola accesa c'è un abisso, non solo con l'occhio, ma anche come reagiscono gli aninali, gli sps in questa metà sono un disastro, tanto è vero che gli ho dovuti eliminare tutti. Perchè non sono capace di fotografare e tra l'altro ho una fotocamera dei Puffi, ma se qualcuno ha voglia di venire di persona a vedere che differenza c'è la mia porta è sempre aperta. Io la boccio in pieno, se continuo la tolgo di sicuro. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ormai sono andati. Gli SPS rimasti dovreste vederli, la parte esposta alla luce è un colore, quella sotto è di un altro, una differenza così marcata non l'ho mai vista. Accidenti a me e a quel giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |