![]() |
pian piano
http://www.reefangel.com/status/imag....aspx?id=Psyco non guardate i valori...non ho collegato sonda ph ne temp...strano però che segni il ph...bah |
Quote:
In cambio ci posso mettere una cena -28 |
gh gh ...figurati..però mi prenoto per qualche scambio di talee in futuro...comunque ho settato tutto il wifi...funziona tutto finalmente..domani passo alla gestione delle dosometriche tenendo ativato il webbannerluke preparati che ti devo chieder 2 cosette...per oggi basta...a domaniiiii
|
Quote:
allora utilizzo il file RAMenus inserisco la prima parte sopra al void setup() provo a compilare e ok inserisco RitardoSkimmer(Port4,60) riprovo a compilare ma mi dà sempre errore |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Esempio: se metto 5 secondi alla prima e 5 alla seconda, queste si attivano x 5 secondi in modo simultaneo. Per il PH lo rileva anche a me, pur non avendo inserito la sonda. |
ma possibile che sono il più ritardato di tutti???? :-(
non riesco a fare niente nel il ritardo dello skimmer e nemmeno la configurazione WIFi mi riesce aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggg ggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-76 non capisco una cosa se la mia chiave di rete wep è di 13 cifre come faccio a farle diventare 26?? quando collego tramite wifi un qualsiasi altro apparecchio inserisco la chiave di rete e bon senza password ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=rita87;3549273] Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la chiave di rete wep, l'adattatore è compatibile solamente con il wep a 128 bit con chiave a 26 cifre...te stai utilizzando il wep a 64 bit con chiave a 13 cifre, pertanto devi settare wep 128 sul tuo router, creare la chiave e metterla nell' adattatore ed il gioco è fatto...facci sapere |
Provate questo per alternare le pompe ogni 6 ore....
setup(){ ReefAngel.Timer[1].Interval=21600; //21600s = 6hr ReefAngel.Timer[2].Interval=21600; //21600s = 6hr } loop(){ if (ScheduleTime(6,0,0)) ReefAngel.Timer[1].Start(); // avvia timer1 alle 06:00:00 if (ScheduleTime(12,00,0)) ReefAngel.Timer[2].Start(); // avvia timer2 alle 12:00:00 if (ScheduleTime(18,00,0)) ReefAngel.Timer[1].Start(); // avvia timer1 alle 18:00:00 if (ScheduleTime(23,59,0)) ReefAngel.Timer[2].Start(); // avvia timer2 alle 24:00:00 if (ReefAngel.Timer[1].IsTriggered()) ReefAngel.Relay.On(pompa1); //Accendi pompa 1 else ReefAngel.Relay.Off(pompa1); if (ReefAngel.Timer[2].IsTriggered()) ReefAngel.Relay.On(pompa2); //Accendi pompa 2 else ReefAngel.Relay.Off(pompa2); } Nel loop() dovete togliere le due righe del WaveMaker..... Nel caso in cui usiate le dosometriche, se non sbaglio il ReefAngel.Timer[1] e ReefAngel.Timer[2] sono utilizzati per esse.... quindi dovete crearvi dei timer vostri ed utilizzare quelli: Sotto agli include scrivere: ReefAngel_TimerClass MyTimer1; ReefAngel_TimerClass MyTimer2; void setup() { MyTimer1.SetInterval(21600); MyTimer2.SetInterval(21600); } e nel loop() sostituire ReefAngel.Timer[1] con MyTimer1 e ReefAngel.Timer[2] con MyTimer2 Cmq io non sono un programmatore... mi arrabatto.... molte soluzioni alle vostre domande le trovate sul forum o sul google groups... cercate li o al massimo chiedete voi aiuto. ;-) spero funzioni.... |
è uguale a quella che avevo preso nello sketchbook di curt, ora riprovo
|
l'errore infatti è lo stesso:
C:\Users\Greta\Documents\Arduino\libraries\ReefAng el_Timer/ReefAngel_Timer.h: In function 'void setup()': C:\Users\Greta\Documents\Arduino\libraries\ReefAng el_Timer/ReefAngel_Timer.h:39: error: 'time_t ReefAngel_TimerClass::Interval' is private RA_Rita2:29: error: within this context C:\Users\Greta\Documents\Arduino\libraries\ReefAng el_Timer/ReefAngel_Timer.h:39: error: 'time_t ReefAngel_TimerClass::Interval' is private RA_Rita2:30: error: within this context ma a te da errore se lo compili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |