![]() |
Quote:
ti correggo, è come mettere la foto della sorella gemella omozigote della tua donna, quindi vale eccome. certo che se poi tutto sta roba si rivela una sola.....bisogna decidere il costo minimo del gioielllo x giustificare tanta attesa,poi scatta il reato di procurata attesa sul forum e sanzioni del tipo fustigazione in sala riunioni al prossimo raduno nazionale |
In effetti fossi in te avrei paura nel rivelare cosa sia ora.. tutte le aspettative che abbiamo potrebbero essere diventate molto più grandi di quanto sia in realtà la cosa che ci mostrerai...rischi il linciaggio linguistico!:-D
|
14 pagine... io terrei duro fino a 20! :-))
|
è un fucile elettrico con mirino laser?????????dicci il modello che lo prendiamo vero e ti veniamo a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!#18-97b-97b-97b
|
secondo me' e' una beretta...
|
E meglio che non li deludi questi ti linciano. :-D
Se e una beretta spero che hai una buona scorta di munizioni, meglio di argento, non si sa mai. :-D |
Allora? Forza con le foto
|
Ragazzi ha avuto paura se le svignata adesso chi dorme non piglia pesci ciao
#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#2 3#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23 |
Tra un po' posto la foto, ora non posso.
Io l'avevo data al SUPERMOD.... ma si rifiuta di postarla.... mandate a lui MP di sollecito! ahahahaha |
foto foto foto foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |