AmphiprionOc |
04-10-2011 17:50 |
Quote:
Originariamente inviata da mouuu11
(Messaggio 1061162221)
Quote:
Già, infatti io devo riuscire quanto prima a tenere basso il mio ph e stabilizzarlo, spero che la CO2 mi aiuti in questo.
|
Te l'avevo già detto che puoi usare la torba? ambra un pochino l'acqua e da quel bell'effetto che hanno i fiumi americani
|
ma dove si trova la torba?????? altrimenti prendo i sali amazzonici apposta.. boh..
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da enrico rossi
(Messaggio 1061161803)
volevo dire com'era possibile che resistevano ed erano in buona salute i pesci di alex! tt qui :D cmq ora sto lavorando ho appena messo a posto il filtro esterno e sto mettendo i cavetti e la ghiaia dopo penso all'acqua che è la cosa piu difficile :)
|
beh te l'ho già spiegato io, hanno comunque un margine, e se tutti gli altri valori sono a posto con 7 di ph vivono comunque in salute come puoi vedere dalle foto, certo ho intenzione di abbassare il ph quanto prima per creare una condizione quanto più perfetta, e anche a te consiglio di avere i valori di cui abbiamo parlato prima;
bravo :) hai fatto bene a prendere un filtro esterno, ti eviterà alcuni inconvenienti ed è molto più facile e comodo da gestire!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da enrico rossi
(Messaggio 1061162364)
sto facendo le foto del mio lavoro intorno all'acquario, mi dite come faccio a metterle?
|
o vai sul pannello utente, albums, e poi crei un album con le tue foto, successivamente clicchi sulle foto e ti appare l'indirizzo per incorporarle nel post, oppure le carichi su uno spazio on-line esterno, come photobucket, e poi fai la stessa cosa, copi la stringa dell'incorporamento immagine e la copi qui :) se hai dubbi in merito sono qui
|