AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   2 Fotine per l'inverno :-) agg. Panoramica pag.1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285740)

Nera Alessandro 22-02-2011 11:18

ciao poffo
inutile dire che la vasca è stupenda e molto molto asettica :-D :-D .

cmq io d'estate qualche volta vengo li al mare a casa di un mio amico che abita vicino al bar valeria
se nn ti dispiace mi piacerebbe venire a dare un occhiata alla tua sala operatoria.
cmq se ne riparla per quest'estate
ciao e complimenti ancora.

Redpin70 22-02-2011 12:17

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3458764)
mi spiace non è in vendita...ed è una digitata rosa... ;-)

e non è in vendita no.....è già divisa per 4!!!:-D:-D:-D:-D......cmq posso garantire al SIG.SENTENZA che il proprietario della vasca in questione, non è assolutamente in grado di usare P.S....ha già difficoltà di base nelle comunicazioni con Skype:-D:-D:-D:-D...

Poffo 22-02-2011 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Nera Alessandro (Messaggio 3460052)
ciao poffo
inutile dire che la vasca è stupenda e molto molto asettica :-D :-D .

cmq io d'estate qualche volta vengo li al mare a casa di un mio amico che abita vicino al bar valeria
se nn ti dispiace mi piacerebbe venire a dare un occhiata alla tua sala operatoria.
cmq se ne riparla per quest'estate
ciao e complimenti ancora.

Mi farebbe davvero piacere,io abito a circa 2km dal bar Valeria,quindi nessun problema ;-)
Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 3460218)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3458764)
mi spiace non è in vendita...ed è una digitata rosa... ;-)

e non è in vendita no.....è già divisa per 4!!!:-D:-D:-D:-D......cmq posso garantire al SIG.SENTENZA che il proprietario della vasca in questione, non è assolutamente in grado di usare P.S....ha già difficoltà di base nelle comunicazioni con Skype:-D:-D:-D:-D...

Che bastardo che sei ahuhauhuahuah :-D:-D

lorenzo-69 22-02-2011 14:59

anche io sono delle tue parti e mi piacerebbe vedere la tua vasca.......ciao

cerinaangelo 22-02-2011 21:31

porca miseria,uno spettacolo per gli occhi,a quanto tieni la plafo dal pelo dell acqua.mi sa che gli interventi del talento naturale non ti hanno dato modo di rispondere aquesta domanda che ti era gia stata fatta.grazie e complimenti.

betaturn 24-02-2011 21:05

molto bella complimenti
l'unica cosa che farei sarebbe pulire i vetri laterali

p.s. grazie ancora della digitata silver che mi hai dato 2 anni fa, ora è una bella colonia che fa la sua porca figura

Poffo 24-02-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da cerinaangelo (Messaggio 3461433)
porca miseria,uno spettacolo per gli occhi,a quanto tieni la plafo dal pelo dell acqua.mi sa che gli interventi del talento naturale non ti hanno dato modo di rispondere aquesta domanda che ti era gia stata fatta.grazie e complimenti.

ehhh....e che ce voi fa????:-))
la plafo la tengo molto bassa,da sempre...intorno ai 10cm dal pelo dell'acqua;-)

Quote:

Originariamente inviata da betaturn (Messaggio 3465554)
molto bella complimenti
l'unica cosa che farei sarebbe pulire i vetri laterali

p.s. grazie ancora della digitata silver che mi hai dato 2 anni fa, ora è una bella colonia che fa la sua porca figura

pulire i vetri laterali??????????noooooooooo tropo lavoro......eheheh sembra fatto apposta il tuo intervento....stasera dopo circa 2 mesi li ho puliti tutti,anche lo sfondo.....è un'altra vasca quando è pulita,è vero devo ammetterlo :-))

Digitata silver???......non credo,sicuramente hai preso la Caliendrum Silver....:-)) quella si è un bellissimo animale....ne ho viste sempre poche in giro ;-)

Hypa 24-02-2011 23:10

Già che hai pulito i vetri mettici una foto.. io me le guardo sempre con estremo piacere le immagini che ritraggono la tua vasca:-))

Poffo 25-02-2011 00:27

ehm.......mi sono scaduti i 30 giorni di prova di Photoshop....domani rinnovo l'abbonamento e posto una fotazza......se riesco prima che si rizozzi tutto...:-))
grazie per il complimento Hypa ;-)

Hypa 25-02-2011 00:41

:-D
A parte photoshop..prima o poi dovrò venire a vedere la tua meraviglia dal vivo..magari quando tagli!:-))
Tra non molto dovrò venire a Roma a comprare qualche corallo, mi dai qualche dritta su qualche negozio dove prendere animali belli ed in salute? Qua da noi di sps neanche l'ombra.. Anche in MP! Grazie!;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.