![]() |
Oggi ho rimesso in vasca i due pesci, il tetrazona ha l'occhio con la parte malata che è diventata trasparente ma sempre rialzata rispetto all'occhio, il neon invece sembra come prima. Comunque stanno bene si sono subito uniti al rispettivo branchetto. Ora inizio con vitamine e cibo diverso però non posso fare altro...
|
e no...aspetta un po' :-) tieni anche conto che a volte dei pesci si perdono nonostante la buona volontà :-(
|
In che senso?#24
|
Nel senso che se non guariscono non fartene una colpa.
|
Ah, ok scusa , non avevo capito il senso,:-) ti ringrazio sei molto gentile, mi dispiacerebbe solo se ci fosse una epidemia e morissero tutti.-20 Però i parametri sono tutti a posto e i pesci spero possano essere nelle condizioni di poter rispondere ad una eventualità del genere.
|
Se gli altri pesci sono belli vispi ed i parametri dell'acqua a posto difficile che si ammalino.
Continua con le vitamine e buona fortuna :-) |
Grazie, si lo spero. Oggi se ce la faccio comunque provo a fare le foto che mi avevi chiesto.
Grazie mille ancora di tutto. |
Scusa ma le vitamine ho letto meglio metterle nel cibo, ma le posso mettere anche direttamente in acqua, cosa mi consigli?
|
Io le mischierei al cibo...vanno diritto al dunque, se non mangiano se ne versa qualche goccia in vasca, ciao
|
Si infatti il mio problema è che ho la mangiatoia automatica (lo so che non è proprio da acquariofilo, ma cerco di ottimizzare almeno dove posso:-) ) e comunque ho paura appunto che proprio i malati non magnino. Stasera comunque provo a meterlo in un po' di cibo se non mangiassero lo metto in vasca. Lo faccio una o due volte a settimana vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |