![]() |
Oddio...non sarei così drastica... questa malattia si cura senza fare tanti macelli.
Evidentemente la prima cura non è stata fatta a dovere o non è stata sufficiente. Ripetendola e seguendo alla lettera le istruzioni dovresti venirne fuori tranquillamente. Aeratore mi raccomando...se ce l'hai non mi mandare a quel paese ma dopo 13 pagine non mi ricordo più :-( |
non mi permetterei mai si ho lareatore ok farò cosi sperando di venirne fuori perchè è esasperante la cosa vorrei vedere i miei pesci nuotare tranquilli invece sono sempre li a mettere le mani nella vasca meno male chè avevo aperto questa pagina per la riproduzione e sono finito a tutt altro e continuando cosi dubito chè riuscirò mai ad avere dei piccoli da tirare su...
|
Anche se avrai qualche perdita non ti abbattere, chi più chi meno ha avuto i suoi problemi all'inizio me compresa (se no non conoscerei le malattie :-(), ciao
|
va bene di giorno in giorno scriverò come procede la cura e voi più esperti mi direte sè va tutto bene o no ciao e grazie ancora...
|
Quote:
|
Ragazzi ho notato una cosa strana sta mattina il pesce malato con l ictio e femmina e viene rincorsa agressivamente dall altro che e un maschio gli va da dietro e sotto come se volesse mangiare cosa può essere?
|
Icttio o non ittio quello si vuole riprodurre...guarda se ha dei minuscoli puntini sulle branchie, sono come spillini..:-)
A proposito mi viene un dubbio...tutti i peci sono pieni di puntini vero? hai guardato delle foto? |
Crilú non mi sembra di vedere i tubercoli e lui il maschio non ha ictio la femmina invece e ricoperta di puntini e comunque non sono a casa ora sto scrivendo col telefono se fanno le uova non ne trovo manco più uno appena arrivo a casa...
|
No, non ne trovi più una...
|
sono arrivato ora a casa nessun uovo e nessun tubercolo però continua ad andargli contro tipo sè la volesse mangiare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |