![]() |
Quote:
|
io aspetterei è un apparecchio con troppi problemi per ora...
|
visto il passato aspetterei di vedere se questa pompa elettronica è così miracolosa come dicono .......ed in ogni caso non è ancora disponibile.......mi sembra
|
Quote:
|
sinceramente non lo sapevo il 160 non ha avuto problemi??? mi ricordo che è stato l'ultimo ad uscire .......
|
...mi ha riscritto di sua iniziativa il crucco...
...mi ha detto che vuole risolvere tutti i miei problemi e mi ha chiesto l'indirizzo completo per potermi spedire DA SUBITO un'altra girante modificata.... ...poi mi ha sollecitato le foto della perdita perche' non capiva il mio inglese... ...ovviamente gli ho mandato tutto....vediamo che succede.... ...tutto questo in 2 giorni...non male.. ..vi tengo informati... |
per avere questa nuova girante devo informarmi con il rivenditore o con l'Ati direttamente e precisamente dove?
:-) |
Quote:
|
...io ho scritto direttamente ad ATI...
...il rivenditore non potra' che ringraziarti...lo sgravi di una bella rogna, peraltro gratuita.... |
...ricevuta risposta calda-calda...
...mi hanno detto che secondo loro il problema è il bicchiere... ...mi manderanno oltre alla nuova girante anche un altro bicchiere (spero modificato).... ...come tempi di risposta nulla da dire...onore al merito... ...ora vedremo quando mi arrivera' il pacco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |