![]() |
|
Bella!
#25 |
a fine mese cambiero' anche le altre 2 lampade che sono vecchie per il momento si vedono i miglioramenti grazie all' illuminazione, l'acropora l' ho spostata un sacco di volte e non trovo mai soddisfazione gli altri parlano da soli.... Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
|
come gia detto a me piace molto bello davvero!#25
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per il momento niente il mio negoziante qando li ha visti ha detto: "se spolipano cosi' qualcosa trovano di certo". comunque a fine mese mi fa provare un cibo.... non saprei cosa
|
Quote:
|
il mio negoziante dice che dipende molto dal sale che uno usa lui mi ha consigliato aquamar di aquaristica che ha detto essere una sottomarca di tropical non so cosa... comunque e' importante usare un buon sale.
poi se hai la sabbia in vasca sicuramente ti ritrovi con un sacco di organismi in piu',io ricettacolo o no la sabbia corallina l' ho sempre avuta sui 2/3 cm la mia vasca brulica di sera di un esercito di lumachine, copepodi, e anche la stomatella spruzza ovuli e sperma ovunque... quindi cibo non ne dovrebbe mancare i tuoi animali forse hanno avuto altri problemi (osmoregolatore inceppato) |
Come sale uso ilTropic Marin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |