AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasca Sud-America (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279151)

Manu.m 23-05-2011 15:56

lo so hai ragione ma sai un po per l nervoso un po per rabbia ho avuto fretta ma erano 8 mesi che li avevo di cui 6 covate sempre sbranate dalle petitelle sai un poi ti ripeto non e che lo pagati come 2 pesci normali cioè 9euro lo pagati a coppia 56 e cominciano ed essere soldi e a me dava fastidio il fatto che non mi facessero i piccoli ecco lo so che puo sembrare una cagata ma mi sembrava giusto che me ne dasse un altra coppia almeno prolifica

mouuu11 23-05-2011 16:33

scusa ma non è colpa dei pesci eh ...devi togliere le petitelle o isolare la coppia.

emix 23-05-2011 18:21

infatti potevi togliere quelli che se li mangiavano, se loro ti hanno fatto i piccoli vuol di che so prolifici perchè 6 covate te le hanno fatte, 9€ non sono niente io i miei l'ho pagati 12,50 (25 la coppia) e alcuni costano anche 200 la coppia.... fai un po tu sei l'hai pagati troppo o no. 9€ è prezzo onestissimo

Manu.m 23-05-2011 20:54

no emix non voglio che ti alteri lo pagati 54 la coppia forse non si leggeva bene e il problema era che per quella cifra volevo almeno che le cose base da genitori le facessero visto che il negoziante in questione mi sta anche sulle balle e mi ha fregato gia una volta con degli scalari 1 volta posso essere fregao ma la seconda tu da negoziante ti riprendi i tuo 2 pesci e me ne dai 2 che scelgo io e che vedo non che mi dicci te li ordino e poi quando vengo a prenderli non me li fai vedere perchè dentro ad uno scatolone e poi non fanno il pappa e la mamma e no cosi non va
------------------------------------------------------------------------
emix un altra cose se posso chiedere come si trattano le noci di cocco prima di metterle nel acquario ?

Luca_fish12 23-05-2011 21:40

((Manu.m ma perchè non usi la punteggiatura?!?! Sarebbe più facile capire...))

A parte questo, secondo me 6 covate in 9 mesi non è male...forse avresti dovuto adeguare l'acquario e i suoi abitanti a loro, visto che erano il re a la regina della vasca! ;-)

Manu.m 23-05-2011 22:29

si ragazzi non avete tutti i torti 25 pesci dove li mettevo.io ho preferito cosi dai..

emix 24-05-2011 00:10

infatti non ho capito nulla per via della puntegiatura, cmq non mi sono alterato era solo per farti capire che è stato inutile portare indietro quelli quando la causa erano altri coinquilini, vedrai che avrai problemi anche con la prossima coppia che prendi... le noci di cocco io gli ho tolto tutti i pelucchi che ha sopra con la carta vetrata è l'ho bollite qualche minuto per sterilizzarle

Manu.m 24-05-2011 12:10

Grazie mille emix ma per romperle a meta che io le spacco sempre cosa devo fare

mouuu11 24-05-2011 16:32

io pelucchi li ho lasciati . sono graditi dalle lumache.. invece non le ho sterilizzate per niente , ho letto che non ce n'è bisogno.

manu.m ma il negoziante che vuoi ne sa se i pesci sono bravi a covare se poi non è nemmeno colpa loro che vuoi ti faccia?

emix oggi ho visto 2 nannostomus maschi combattere con i colori vivacissimi .. stanno fianco a fianco colpendosi con la bocca senza ferirsi .a te capita?

Manu.m 24-05-2011 19:31

scusate mi voglio togliere una curiosità ma se io invece che altri 2 ciclidi nani mettesi 2 discus piccoli circa da 5cm ?e una cattiva idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.