![]() |
La mia acantastrea si mangiava le palline di valonia incredibile....non è che anche la tua cynarina.... la vedo pronta ad accogierle nella sua bocca.....;-)
|
boh... Mo provo a mettercela di proposito... Io volevo prendere un mitrax... Mo lascio perdere, tanto ho la cynarina mangia-valonia!:-D:-D:-D
|
Volevo farvi un grande annuncio. Oggi, 18 Febbraio 2011, ho fatto il primo giro COMPLETO di test dal periodo dell'avviamento del nanetto (2 anni or sono)! Sono stremato.
------------------------------------------------------------------------ Piccola considerazione: dopo averlo fatto sono sempre più fermamente convinto dell'inutilità dei test. |
che hai rilevato ?
|
Tutto normale Ca410 KH7 Mg 1320 NO3 0 PO4 0
Ma tu che fine hai fatto?? Ti volevo chiedere un paio di cose... |
dal lavoro mi hanno chiusco skype e msn... quindi solo email o forum... :-(
|
Maledetti capitalisti.
|
Papo....si ma tu mica fai testo....voglio dire oramai hai "L'occhio"
come dire??? tu i test li fai ogni volta che guardi le vasche....te la dai subito se c'è qualche cosa che non quadra..... mi sono capito??? chiedo |
Penso solo che i coralli sappiano meglio di un test da 10€ di cosa hanno bisogno... Ce ne sta uno che mi fa capire quando ho la triade sbilanciata per la forma che prende la punta di crescita... I gialli mi dicono quando alimento troppo e le alghette sul vetro dicono il resto...
|
appunto dico...hai l'occhio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |