![]() |
Quote:
una cosa ragazzi....data l'insperienza....l'altra volta (la prima) mi avevano fatto solo 15 piccoli.....questa volta (ci siamo quasi....manca poco direi...) quanti me ne dovrei aspettare in media? |
Per Ciccio87:io come compagni di vasca della coppia di pulcher ho qualche Caridina che esce solo di notte, molte lumachine (se le schiacciate sul vetro sono ottimo cibo per i pelvicachromis) e in passato c'erano anche 3 Otocinclus.
Ma per ottenere la riproduzione e soprattutto pe rfar crescere gli avannotti è meglio una vasca specifica. Per Uffi:A me con la seconda deposizione sono nati parecchi piccoli circa 50-60, ora dopo 3 mesi sono un po' meno, ma cmq un buon numero. |
E infatti i miei piccoli sono usciti domenica pomeriggio! :-))
Però rispetto alle altre nidiate sono di meno, circa una ventina, rispetto alla cinquantina delle altre due. P.S. un saluto particolare a Spawn ;-) |
azz, i pulcher sono peggio dei guppy #06
e io che pensavo di prendere sei pesci un po' più interessati a godersi l'acquario piuttosto che curare la prole #06 comunque anche io ho un problema #13 : il maschio e la femmina (dopo 3 settimane dalla schiusa delle uova), non vanno molto d'accordo, la femmina ha ricominciato a vibrare davnti al maschio, e quest'ultimo a volte allontana la femmina dalla prole (come se fosse una minaccia per i pulcherini), tutto nella norma o qualche cosa di anormale??? ciao e grazie |
secondo me lei sta tornando a corteggiare il maschio, xciò entro qualche giorno entrambi non si occuperanno più dei piccoli x farne altri...
|
grazie del saluto speciale aura....
per spartan....i tuoi pulcher si comportano così perchè si stanno preparando per una nuova deposizione ma se il maschio allontana la femmina vuol dire che ancora nn è pronta.... |
Ragazzi, la discussione continua qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=43218 Questo lo chiudo. Ciao e grazie. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |