![]() |
Faccio qualche foto anche alle luci bianche?
Il tuo silenzio mi mette l'ansia........................................... ........... |
Grostik non ti sei espresso......................................Come lo vedi illuminato?
Parto male? |
Ho letto che lampada quella rosa che si accende insieme alla Blu è per acqua dolce.
Perchè avrebbe dovuto darmela? Di blu ne ho se volessi sostituirla, ma lui mi spiegò che troppo blu non andava bene. ? ? ? |
ciao :-) eccomi ...... oggi il lavoro mi stressa #19 ....
premetto che io di t5 non sono esperto ... quindi meglio sentire la sezione illuminazione ;-) la rosa toglila .... è una fitostimolante ..... #23 .... assolutamente non adatta ...... metti 2 attinici ..... le bianche devo essere minimo da 10.000 se giallina sei sui 6.500 e non va bene ..... :-) |
cIOè MI HA INC................................
Non so cosa volesse fare dandomi queste 2 lampade. Attinici cosa intendi? Le blu? |
si le lampade attiniche sono quelle blu. ....
|
Ciao Grostik,
Ti volevo dire che la luce giallina che è insieme alle altre bianche è 15000K Buon Natale se non ci si scrive in qst gg. |
Ho iniziato il foto periodo.
Ora sono a 3 ore di luce al gg totali. Vorrei fare il foto periodo completo dalle 18 alle 00:00, sarebbero 6 ore al gg. Può bastare secondo voi? Visto che è l'orario che sono a casa? Quanto tempo di foto periodo? In questo tempo di luce, quali valori devo controllare? Quando i primi piccoli ospiti? |
?????????
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |