![]() |
Quote:
adesso i coralli sono messi male con i tessuti, come vedi in foto sul link che ho messo sopra |
si già l'ho letto tutto.........ma cose da pazzi-04-04-04 cmq allora per l'undici che farai???
|
Quote:
|
ieri ?????????oggi....
|
ma come finì ???????? nn procede più il topic dovevamo stilare un programma o sbaglio?????
|
Quote:
cmq il programma procede....solo che bisogna definire il numero esatto dei partecipanti, perchè i preventivi per il pranzo cambiano se li chiediamo per 15 persone, o per 25.. quindi niente ripensamenti... chi è in lista lo cercheremo fino a casa:-D:-D:-D:-D cmq a parte gli scherzi....stimao vedendo per il pranzo che si farà tra le 13:00 e le 14:00.... prima ci si può anche vedere in negozio da Pietro....tanto lui è aperto dalle 09:00 in poi..... quindi in base a quando arrivate da fuori, ci si vede lì..... per il dopo pranzo, se qualche anima pia si "sacrifica" e ci fa vedere qualche vasca sarebbe bello....io mi escludo solo perchè ancora è in maturazione, quindi vuota...... tanto l'importante è,come l'anno scorso, incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere..... l'anno scorso è riuscita alla grande!!!!#36##36##36# |
ho capito però nn so dov'è il negozio di pietro .........e poi un sugnu na zicca ma qualcosa di molto peggio.....;-):-D
ma davanti al nautilus dove ???? |
Quote:
|
Quote:
è da due giorni che proviamo a contattarti, ma è sempre spento-04-04-04-04 tra dieci minuti provo a chiamarti... a dopo |
:-D
Quote:
mmmmmmmmmmmm allora economicamente stai bene........:-D:-Dche lavoro fai latitante o spacciatore.....:-D:-D:-Davere un satellite tutto tuo nn è da tutti.......:-D:-Dcmq dai scherzi a parte oggi ne abbiamo 30,chiamati l'11 che lui viene !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |