![]() |
mi sono dimenticato di scrivervi gli NO2 sono a 2 mg/l....
|
Ma hai dato molto mangime o ci sono piante morte o foglie in vasca perchè mi pare strano valori cosi alti !
|
mangime 2 volte a distanza di 4 giorni nella prima settimana ma poco poco..... foglie morte ne ho trovate alcune in queste 3 settimane ma le rimuovevo subito.....
|
Dai un occhiata nella sezione illuminazione/centraline/cuffie neon di questo sito
Ho gia' effettuato diversi acquisti in questo negozio e non ho mai avuto problemi Se hai difficolta' fammi sapere Ciao |
Beh ormai col cibo smetti ... cmq prova x curiosità a fare no2 e no3 all'acqua di rubinetto e poi posta i risultati comunuqe prima di inserire i pesci dovrai fare un cambio di un buon 20% d'acqua perchè i nitrati a 75 sono molto alti ! sotto i 30 sei apposto
|
si infatti......... mi sembrano valori troppo alti anche visto che è piantumato per bene e ci sono anche le lumachine...... adesso faccio i test dall'acqua del rubinetto e li posto......
Grazie Nanna:-) ma quindi se acquisto il gruppo luce mi basta incollarlo al coperchio inserire il neon e attaccarlo alla presa senza dover fare modifiche ecc????? |
fatti i test del rubinetto..... NO2: 0 mg/l NO3: 5mg/l
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspetta niente cambi durante la maturazione!!!! ... finita la maturazione lascerei passare una settimana e poi cambi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |