![]() |
Quote:
|
Ciao alekk =) anche tu alle prese con la riproduzione dei rossi? :P bravo bravo,, la differenza facendoli crescere con le artemie è molto evidente, 10 giorni fa circa ho raccolto altri 2 moscerini dalla vasca e guarda alimetandoli solo con le artemie come sono dopo 10 giorni=)
http://img809.imageshack.us/i/img0207rj.jpg/ http://img833.imageshack.us/i/img0208h0.jpg/ cmq se hai qualche dubbio chiedimi pure =) |
Io faccio mezza settimana di micron e mezza di artemie (nel fine settimana), mi è impossibile fare altrimenti per gli orari che ho..
Only te lo chiedevo perché mi è stato molto utile e visto che credo di non averlo usato solo io si potrebbe accattivarlo un po' per aumentare la sua efficacia come punto di riferimento.. |
lo so. avevo pensato di rifarlo con joomla o un altro cms, ma non ho proprio il tempo per seguire la cosa e non ho trovato spazi web che forniscano gratuitamente mysql necessario per il cms.
per ora lo lascio così. come diceva la mia nonna: l'importante è come sei, non come sembri... adesso, crilù, bastonami pure per l'OT :-D |
Ok.. Se ti serve una mano fammi sapere :-p
|
Quote:
Nono...lo metto nei crediti :-)) |
Ricordo a tutti che state spammando nel mio topic quindi acquisisco la possibilità di farlo anche io in un prossimo futuro uauaua#13
|
Oook...spamma nel mio quando aggiorno ....:p
|
ma si scherzavo, ho una cosa da chiedere..
noto che il supplì ha la doppia coda fatta male mi pare, una delle due è perfetta, l'altra mi sembra incompleta, come un mezzo cuore ha solo la parte sopra. mi pare eh! se fosse si sistema? |
Alekk aspetta con calma...fanno cambiamenti a tutto spiano, il mio più grande ha già perso una squametta chissà dove poi...e l'altro non so proprio cosa verrà fuori, ha il musetto che pare abbia battuto contro un muro. Vabbè che i genitori non sono "puri" ma sono proprio curiosa di vedere un bel dì che pesci ho in vasca, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |