![]() |
Può ritenersi degno di grande sagacia, chi cerca l'apostrofo tra le parole t'amo, ma chi s'interroga sul proprio scritto, non ha che aghi persi nei pagliai.
|
Molti senza accorgersene scrivendo in questo thread hanno fatto errori di varia natura: sia ortografici che di lessico...#23
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
spesso faccio errori, quando me ne rendo conto correggo, ma se non me ne rendo conto... cosa potrei fare, ripeto "la scuola media"?...
a me da moltissimo fastidio, oltre alla scrittura con abbreviazioni varie, la scrittura frettolosa, dove sono evidenti anche al mittente infelici errori di battitura o mancanza di articoli, avverbi ecc., come se, nel caso di incomprensioni, fosse il lettore a sbagliare non essendo capace di intuire il significato. scusate se non ho letto tutta la discussione, ma indipendentemente dai precedenti messaggi questo è il mio pensiero. riguardo al fatto di far notare un errore all'artefice, il mio parere è in firma. |
Posso aggiungere che in molti usano sistemi diversi da un pc e specialmente quando usano uno smartphone ignorano totalmente la punteggiatura, che io uso normalmente anche quando mando un SMS, è una questione di abitudine in fondo.
|
Quote:
|
Hai fatto benissimo, non volevo arrivare a tanto.
|
ops... scusate, ma secondo voi è grave che non usi maiuscole all'inizio del discorso? #12
volendo mi posso impegnare per risolvere il problema... -35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |