![]() |
io dovrei vedere come sto messo ad uni...
ad oggi non è ancora fissata la data di inizio a causa di continui rinvii (doveva iniziare il 23/09) eventualmente se non è ancora iniziata io dovrei essere disponibile tutto il giorno XD al max esci a massa e quand'è ora si fa il lungo mare... cmq opterei per il menù "piccolo" o al max tutti e due i menù con possibilità di scelta e pagamento alla romana... così si risolve tutto XD |
Calca ma l'abbeveraggio è compreso nel prezzo ???
per me è indifferente.....scegliete voi :) Brig si può anche non venire...sai?? hahahahahah scherzo dai male male ci raggiungi direttamente a cena.oppure mangi un kebab e poi fai l'angolista...... |
Quote:
Il menù è approvato... Per le le 18:30 sarà un pò presto almeno per me e poi io verrei solo a sbavare #06... cmq c'è tempo per decidere e poi al limite ci sentiremo per cell. LOLLO porti la lampada ma poi ce la fai anche vedere accesa vero? Quindi portati dietro anche spine e riduzioni varie.:-) Benny, allora, ancora non ho capito ma te ci sei o no? Brig, è facile, quando i tuoi dormono vai al borsellino della mamma e le sfili un deca, così integri la differenza, oppure commuovi i nonni ... qualcuno disponibile a sganciare lo trovi di sicuro e poi ai nipoti non si nega mai nulla :-)):-)) |
se e' finita sicuramente che l'accendiamo
in tutti i modi porto giu la lampada cosi com'e' |
ok ma se vengo al ristorante la sera va bene lo stesso ??
|
Certo basta che vieni :-))
|
Quote:
|
Quote:
e per evitare quello starei sull'economico.. al max prendo una pizza e faccio alla romana :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Fede, non ho capito per il bere perchè il tipo era poco loquace e non parlando di persona dovevo continuamente riassumere, era una fatica..... Però si mangia bene, questo è certo, in ogni caso, vedo di riparlarci a modino prima di fissare,
mi rifate l'elenco dei partecipanti |
Credo che l'ultima lista sia questa:
Andrea Dazzi Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO Brig ma forse si aggiungerà ancora qualcuno ... aspetterei lunedi a prenotare che dici? per il posto ci son già stato e mi ricordo che è carino (una ex chiesa sconsacrata giusto?) anche se ho mangiato solo una pizza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |