![]() |
si , quella plafo è magnifica -04
|
Si la plafo è veramente eccezzionale sia per costruzione che per resa. I vari topic in giro per il mondo con misurazioni di par lo dimostrano. Ormai seguo i topic di chi questa plafo la monta da inizio luglio e dopo 3 mesi sono tutti soddisfattissimi.
Di luce in vasca c'e' ne parecchia e sopratutto distribuita in ogni angolo in modo uniforme che è quello che per me fa la differenza. Le foto non rendono giustizia sono troppo blu, in realtà la luce è molto chiara e brillante, quasi fin troppo. Vediamo se riesco a fare delle foto oggi e sitemarle poi le posto. |
La luce spettacolare, sommata alla trasparenza dell'acrilico, è uno sballo cosmico!
Quanto scaldano quei led? Stavo pensando di vendermi la macchina per comprare una plafo così anche io... maledetto Algranati che mi ha attaccato il morbo salato! #23 |
malpe ...ma sbaglio o con quella plafo , puoi decidere quale colorazione adottare ?
|
che misure riesce a coprire?!?!
cioè, per essere coperta bene una vasca quanto può essere profonda!??! Grazie |
Quote:
|
complimenti per la tecnica che stai usando....una curiosità...l'alimentazione della plafo è interna o esterna?
|
molto bella l'avevo vista in funzione a livorno ......mi sembra veramente super....
|
l'alimentazione è esterna mi pare.......
Max....vedi di mettere in piedi i coralli come erano una volta....altrimenti mi fai fare brutta figura con tutta la pubblicità che ti stò facendo.:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Compreso fasi lunari con periodo 28gg con i led al 1% ------------------------------------------------------------------------ Quote:
la mia vasca è 95*60*55 e la copre alla perfezione. Io direi che può arrivare anche ad una larghezza di 65cm. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |