AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Prime foto di una futura grande vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260388)

fappio 03-10-2010 10:59

si , quella plafo è magnifica -04

malpe 03-10-2010 11:32

Si la plafo è veramente eccezzionale sia per costruzione che per resa. I vari topic in giro per il mondo con misurazioni di par lo dimostrano. Ormai seguo i topic di chi questa plafo la monta da inizio luglio e dopo 3 mesi sono tutti soddisfattissimi.
Di luce in vasca c'e' ne parecchia e sopratutto distribuita in ogni angolo in modo uniforme che è quello che per me fa la differenza.

Le foto non rendono giustizia sono troppo blu, in realtà la luce è molto chiara e brillante, quasi fin troppo.

Vediamo se riesco a fare delle foto oggi e sitemarle poi le posto.

Paolo Piccinelli 03-10-2010 11:36

La luce spettacolare, sommata alla trasparenza dell'acrilico, è uno sballo cosmico!

Quanto scaldano quei led?
Stavo pensando di vendermi la macchina per comprare una plafo così anche io... maledetto Algranati che mi ha attaccato il morbo salato! #23

fappio 03-10-2010 11:54

malpe ...ma sbaglio o con quella plafo , puoi decidere quale colorazione adottare ?

Nautilus84 03-10-2010 12:20

che misure riesce a coprire?!?!
cioè, per essere coperta bene una vasca quanto può essere profonda!??!
Grazie

sohal66 03-10-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3196420)

E' uno spettacolo #25#25#25

Auran 03-10-2010 13:27

complimenti per la tecnica che stai usando....una curiosità...l'alimentazione della plafo è interna o esterna?

cicala 03-10-2010 13:50

molto bella l'avevo vista in funzione a livorno ......mi sembra veramente super....

ALGRANATI 03-10-2010 14:32

l'alimentazione è esterna mi pare.......

Max....vedi di mettere in piedi i coralli come erano una volta....altrimenti mi fai fare brutta figura con tutta la pubblicità che ti stò facendo.:-D

malpe 03-10-2010 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3196865)
La luce spettacolare, sommata alla trasparenza dell'acrilico, è uno sballo cosmico!

Quanto scaldano quei led?
Stavo pensando di vendermi la macchina per comprare una plafo così anche io... maledetto Algranati che mi ha attaccato il morbo salato! #23

Parecchio come tutte le plafo a led. Praticamente la scocca in alluminio è un'unico grande sistema di raffreddamendo con 3 ventole ultrasilenziose.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 3197036)
complimenti per la tecnica che stai usando....una curiosità...l'alimentazione della plafo è interna o esterna?

esterna, due alimentatori
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3196900)
malpe ...ma sbaglio o con quella plafo , puoi decidere quale colorazione adottare ?

Allora con la chiave usb Vertex e quindi con il software che scarichi gratuitamente dal sito Vertex ci fai praticamente quello che vuoi via wi-fi. Puoi regolare il singolo gruppo di led dal singolo gruppo di 16led al singoli led bianchi attinici e royal-blue.
Compreso fasi lunari con periodo 28gg con i led al 1%
Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 3196943)
che misure riesce a coprire?!?!
cioè, per essere coperta bene una vasca quanto può essere profonda!??!
Grazie

la mia vasca è 95*60*55 e la copre alla perfezione. Io direi che può arrivare anche ad una larghezza di 65cm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.