![]() |
una cosa Buddha, ma il DSB non dovrebbe essere lasciato in buona parte libero affinche lavori al meglio??
|
Si.. Dovrebbe.. Così come dovrebbe avere meno rocce, mentre il mio e' pieno, tutte le rocce poggiano sul lato corto o su spuntoni..
|
e non c'è rischio che di un collasso? che ne so acido solfidrico, ecc..
|
Se il sistema gira no, pompo di batteri proprio per evitare.. Ho uno skipper enorme proprio per questo lgs2000..
|
si si ho visto la tecnica ;-)
|
|
ok, inverto la marcia, dopo avere caricato tutto sull'eterotrofia e essermi ritrovato con i coralli giustamente scuri..ma spero di avere dato una mano al sistema a maturare anzitempo, ora tutti a dieta, carico sull'autotrofia, calcio e bicarbonato a palla e aspetto che i coralli schiariscano..sul filo del rasoio in pratica..
|
secondo me hai accelerato e stravolto un po' troppo il dsb..
anche se alla fine le migliorie sui metodi di gestione si realizzano proprio sperimentando..quindi che dire..complimenti per il coraggio e la voglia di provare.:-) |
Nitriti a 0,3 senza cambi di acqua per 3 sett.. Ieri cambiato 50 litri..finalmente ho un Rabbocco professionale precisissimo..aggiornerò foto con la DENDRONEPHYTA e qualche altro pezzetto, sto prendendo un lumenarc, che ne pensate? Auz non rispondere non vale, non so se mettere una 250 o una 400w ? Possibile che cambi vasca ma gestisco questa ancora con amore..anche perché non sono così convinto di cambiare e stravolgere da capo.. Seppur..
------------------------------------------------------------------------ L'indecisione e' la mia seconda mamma dopo la tentazione.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |