![]() |
Grande Massi!!!!!!ti devo chiamare voglio sapere della nuova vasca!!!!
P.s. Figa il togli e metti Zeovit è una cagata che sto facendo pure io e spero di non dovermene pentire più avanti............... Per il discorso del fegato...beh originale ma non sta in piedi a mio avviso, poi ognuno la pensa come preferisce è... |
Ma certo che voglio partire anchio ma per gli amici si fa questo e altro siccome ne ho molte e non voglio metterne tantissime perche ne ho una cinquantina grosse e altretanto piccole e non mi ci stanno tutte perche non voglio riempire tutta la vasca di solo rocce voglio lasciare libero anche per i pesci e i coralli allora non so che farmene di quelle che mi resteranno e allora ho pensato di darle via alcune ciao
|
Belin Perry... quanto mi mancavi.... :-D
Secondo me il caldo ti ha un po' rincoglionito, anche se effettivamente lo sei sempre stato.... Io non ho mai fatto cenno alla old tank sindrome... maledettissimo!!!!!!! :-)) Comunque, come ho già detto più volte, probabilmente non conosceremo mai le vere cause che hanno portato al collasso delle voltre vasche. E ti prego di notare che utilizzo sempre il termine "probabilmente" e faccio largo uso di condizionali, perchè io NON HO MAI LE RISPOSTE IN TASCA!!!!! ;-) Ad ogni modo spero davvero che la ripartenza di Matteo sia uno stimolo anche per te. Primo perchè il tuo caratterino mite mi manca parecchio sul forum (non di persona, dato che ti ho sentito ancora poco fa), e secondo perchè comunque la tua vasca era una delle più belle in circolazione. Che poi lo fosse solamente perchè hai culo... lo sanno tutti!!! :-) A proposito... che dice il moralizzatore supremo??? ;-) |
Avete capito il perchè della mia voglia di perdere una vasca al mese??
sono riuscito a far scrivere ...................... -Un Pirla ( perry....lo sai che ti voglio bene ) -Il mio Tutor assoluto ( Malpe ) :-))#13 |
tu hai fatto scrivere amici di vecchia data... ma hai fatto anche piangere il mio cuoricino blu :-( :-D
|
azz...come al solito leggo tardi.
Teo, mi spiace di cuore, davvero. Un appassionato come te non merita di vedere morire cosi la propria piccola. Peccato... Evidentemente era destino che dovevi ricominciare assieme a Max ;-) Sono a completa disposizione per qualunque cosa possa servire...non ho animali particolari...ma di talee se ne fanno, sicuro. Fammi sapere, mi raccomando. |
Tu non sai quanto mi faccia piacere leggere quelle 2 persone.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ma perchè non ricominciare davvero con un dsb? Pensaci... |
Perry..... che bello rivederti su un post...... -05-05-05....
Matteo, mi unisco all'incoraggiamento di tutti, ma sono sicuro che tirerai fuori un altro spettacolo, smaltisci la delusione e riparti con entusiasmo.... |
Mi spiace Matteo, ma sicuramente ripartirai alla grande e con un bagaglio d’esperienza maggiore, che non guasta mai… mettiamola così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |