![]() |
LGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco |
PER ALGRANATI: Matteo se mi mandi il numero di cell via mp č meglio che io mi perdo anche nel cortile di casa mia. :-)
Salvo imprevisti ci dovrei essere. ALGRANATI ok per Cernusco AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
ALGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco ma qualcuno prenota ? |
mandiamo mauri a prenotare, abita a 50 metri..:-D:-D
avviso anche rveronico che abita vicino... chissā se i mille bambini che ha gli permettono di uscire una sera... AHAHAHAHAH ------------------------------------------------------------------------ ho prenotato io per le 20.00 per 20 persone ok?? mi ha chiesto se volevamo stare fuori o dentro, e le ho risposto che i vecchietti hanno freddo!!!! AHAHAHAHHAH |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco COCO fai poco il pirletto che invecchi pure tu sai...;-) :-D :-D :-D |
Quote:
|
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Angook per Cernusco serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 ok per Cernusco lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Angook per Cernusco serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco Va bene ovunque con questa compagnia. :-)) |
ma auz??...gli scrivo io.
qualcuno avvisi LOLLO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |