![]() |
:-D ...prova a cercare meglio ...per il resto tutto a posto ?
|
s_cocis.....gli sarà capitato come a me....gli hanno cancellato il volo di ritorno
no a parte gli scherzi non ci sono più in vasca...fappio ho guardato bene non ci sono nè vivi nè morti |
allora amen ... per il resto tutto bene ?
|
si per il resto tutto bene ....ciano spariti,,,,i coralli mi sembrano apposto,,,,mi è anche saltata fuori una bellissima lumaca che avevo preso ma pensavo fosse morta
|
.....ciao ragazzi oggi dopo tanti mesi di attesa e dopo il ciclo di alghe e il piccolo periodo di ciano sono sceso a bologna e mi sono portato a casa 4 bei pesciotti
2 pterapogon kauderni 1 acanthurus japonicous 1 salaria fasciatus la bavosa mi è già saltata fuori due volte da quando l'ho inserita circa 3 ore fa, avete qualche consiglio da darmi su come poterla salvare? penso che se non mi procuro qualcosa di adatto per coprire la vasca domani mattina me la trovo rinsecchita sul pavimento |
|
una zanzariera? certo , perdi di luce .... se ti esce ancora , mettila in sump e poi riportala indietro
|
allora aggiorno un pò sulla situazione
....i pesci stanno tutti bene...la bavosa ha smesso di saltare....i kauderni mi danno un pò problrmi con il mangiare, mangiano solo artemia iofilizizzata x il resto ok domani mi deve arrivare il reattore di calcio l'lg 700 fappio magari domani ci sentiamo che se puoi mi dai due dritte su come installarlo |
ok , meglio sabato o domenica mattina con skype ... hai tutto ti serve del tubo riduttore di pressione , con valvola di non ritorno e bombola di co2 , alcuni riduttori sono muniti di valvola di non ritorno ....
|
fappio brutte notizie, il reattore è arrivato rotto ora lo rimando al ragazzo
quindi ora mi devo adoperare per trovarne un altro fappio ho i kauderni che sono un pò inculenti con il cibo...mangiano solo artemia iofilizzata cosa mi consigli di comprare io x ora ho i granuli che galleggiano l'artemia e delle alghe iofilizzate ....anche la salaria non l'ho mai vista mangiare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |