![]() |
non mi posso lamentare ma ammetto che mi manca la vasca..
|
quanta nostalgia:-D:-D:-D
|
io volevo portarmeli, la moglie boicottò..
|
bhè almeno tu avevi la vasca da 50 litri che ti ha dato una bella mano io ho dovuto mettere tutto in vasca e subto con le dovute conseguenze
|
mi spiace dany:-(......che ci vuoi fare sono i rischi del nostro mestiere:-)
io ho finito i 15 giorni valori perfetti, domani cambio dosi ossia zeoback e zeofood 1 goccia 2 volte a settimana zeostart 0,2 ml ogni giorno e inizio a inserire qualche superstite:-))...... ho comprato le ventole tunze, inizialmente pensavo di aver speso male 60 euro perchè facevano meno aria di quanto mi aspettavo nel vederle, ma i fatti parlano chiaro, da 31 gradi a 27, e con queste giornate più fresche sono arrivato a 25° che belezza!!!! P.S. oggi ho decespugliato manualmente le rocce dalle filamentose,erano veramente tante..vabè la bavosa avrà da fare parecchio.... |
orazio, per lo zeostart2 ragiona a gocce: 4 al giorno per la tua vasca possono bastare. Poi ti regoli col valore dei nitrati ma per partire dai questa dose..
Lo skimmer va bene, sempre bello stabile?? ps ho preso degli sps nuovi, poi te li faccio vedere, intanto accontentati del 3d in mostra e descrivi ;-) |
Ciao Luca....4 gocce le doso con la pipetta del food????
|
se la sciacqui bene in acqua osmtica prima e dopo la puoi anche usà.. però meglio è prenderti un contagocce a parte..
Ti dico di andare piano perchè io ora ne do 10 gocce e nitrati e fosfati nemmeno l'ombra, pur dando tanto mangiare a pasci e coralli.. |
ok quindi me ne procuro uno e vado di 4 gocce.....poi come faccio a vedere se è poco o troppo???
|
Test dei nitrati..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |