![]() |
ti ringrazio redbull!! #25
se mi togli ancora un piccolo dubbio parto con gli acquisti.... io prendo il radiatore 25x25, da un lato è piatto e dall'altro ha le lamelle con un canale al centro ok? A questo punto prendo anche una lastra di alluminio sempre 25x25, la foro per far passare i cavi di collegamento.. ci incollo sopra i dischetti... poi devo forare anche il radiatore giusto? per fare in modo che i cavi siano tutti raggruppati nel canale centrale? Oppure foro direttamente il radiatore e i dischetti li incollo direttamente li? grazie mille |
ipotizando di prendere i cree quanti ne devo mettere secondo voi per 120X50X50 di vasca...???
che modelli / gradazione/ dove li posso comprare...??? ovviamente per allevare SPS uff su internet nn trovo mai nulla...!!!!!!!! grazie delle info... ciaoo |
Quote:
|
ah ok perfetto quindi con la fresa scavo dei canali! perfetto ti ringrazio
------------------------------------------------------------------------------ un'ultima cosa.. per questioni di design :-)) se utilizzassi dei dissipatori singoli? 1 per dischetto? oppure un dissipatore 25x25 lavora meglio? pps: il dissipatore che ahi utilizzato dove l'hai preso? #13 |
Quote:
|
salve redbuul, io ho un nano da 60 litri dimensione 38*38 H43,
Quali e quanti led devo mettere? che altro serve? mi postate i link di dove comorare il materiale a meno? e poi... SPIEGATECI COME SI COLLEGANO QUESTI LEEEEEEED:) |
http://www.bizetashop.it/shop/Led_ri...MLPWC1-0100-S3
PER LA VASCA CHE DICEVO SOPRA, 5 stelline di questi bastano? magari mi faccio mettere 2 bianchi e un blu?? che en dite? poi per accenderli che altro serve? |
Quote:
|
quanti alimentatori mi servono? oltre led e alimentatore che mi hai detto cosa mi serve per farli accendere? tu se dovessi fare la plafoniera prenderesti quelli li o altro? consigliatemi per favore:)
|
Un solo alimentatore serve!!Allora metti 3 di questi http://www.led-tech.de/en/High-Power...4_120_117.html con 5 piu2 royal sopra sempre alimentati da un unico alimentatore come quello postato sopra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |