![]() |
ecco un paio di foto decenti
ho apportato anche una piccola modifica alla rocciata ho arretrato e leggermente ruotato la roccia in alto a destra creando in questo modo una piccola terrazza quella di sinistra in alto, invece, ancora non mi convince per forma magari la cambio proprio ....... inoltre ho insonorizzato il mobile con fogli di spugna fonoassorbente adesiva una vera figata http://img444.imageshack.us/img444/8942/file008.th.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img697.imageshack.us/img697/24/file007h.th.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img143.imageshack.us/img143/6553/filelp.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
a me cosi piace molto, poi devi immaginarla con gli animali sopra, e cosi è molto comoda ;-)...
una delle due pompe puntala leggermente più in superfice, dovrei avere un giusto movimento.... i pannelli son buoni, io però non li ho trovati adesivi, ed ho dovuto bestemmiare come un turco per fare un bel lavoro!!! |
ci avevo pensato
quella di destra la alzerò di più verso la superfice i pannelli sono costati 14 euro 1 metro quadrato e sono adesivi ne ho usato uno solo per cui ne ho ancora uno davvero bellissimi adesso è un'altra musica per la rocciata in effetti adesso dovrebbe offrire parecchi appigli peccato non avere lo spazio per fare una vasca più grande magari se tutto va bene farò quella dolce da 120- 50 - 60 |
vai che ti sta pigliando bene la scimmia per il marino hahaahahha.....
tra un pò di dolce berrai solamente l'acqua ahahhahha!!!!! 120x50x60 è un'ottma misura, ci vedrei bene anche un dsb di 10 cm con sabbia sugarsize,.... via intanto pensa a questo, tanto il pallino è sempre in testa che gira#18.........scommetto che passeranno pochi mesi e allestirai anche l'altro in marino;-) |
Quote:
del resto ho preso tutto sovradimensionato in questa prospettiva |
sarebbe bello metterli affiancati, facendoli girare nella stessa sump, ma con biotopi totalmente differenti !!!
|
ultime novità
ho montato il sitema di controllo aquatronica che ho abbinato al wavemaker 4 ho installato sonda redox, ph, livello e temp è arrivata anche la vasca di rabocco che ho fatto fare su misura domani le foto sono passati 10 giorni dall'avvio ed ora i fosfati sono a zero domani parto con il metodo xaqua la sola cosa strana è che lo schiumatoio non ha prodotto in questi giorni grandi quantità di schiuma scura anzi...... nel collo del bicchiere si forma ma ne tracima poca o nulla le rocce però erano già spurgate |
perchè intendi condurre la gestione con xaqua?????
prova ad alxzare leggermente l'aria sullo skimmer!!! |
Quote:
|
ti sei documentato a riguardo???
apsetterei un pò prima di iniziare metodi di gestione del genere....poi fai tu la vasca è tua :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |