![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ti fai troppe mental pip's
Prendi sabbia edile, silicea, di fiume, ecc. ecc. ecc. la lavi bene e la usi... stop :D Per aumentare la durezza fai come già ti hanno detto gusci di ostriche nel filtro e rocce calcaree, poi dopo un mese dall'allestimento misuri i valori e vedi.... |
Quote:
Andando a leggere nei vari forum mi sembra di capire che la sabbia migliore in assoluto sia quella di mare... ad avercelo qui... |
grigio
|
Tu hai quella sabbia lì? Ho letto anche di chi si lamenta che le feci dei pesci si appiccicano a questo tipo di sabbia...
Lo so mi faccio parecchi mental pips però già che rifaccio da zero voglio rifare al meglio! :-) |
Tutti usano quella sabbia e nessuno ha le cacche appiccicate a questa, basta avere un buon filtraggio e magari delle melanoides tubercolata che smuovono il fondo e non troverai mai nessun residuo.
Dai, allestisci altrimenti arriva il 2011 :-)) |
Quote:
Ho siliconato poco fa! 3 giorni ora? Era così bella la sabbia rossa.... :-D Non mandatemi a quel paese... ma se la compro rossa fine? Potrebbe non andare bene cmq perchè è troppo tagliente? Giuro che non chiedo più nulla sulla sabbia poi!! -38 |
Quella edile non la trovi colorata, ed in negozio vai a spendere un sacco di soldi inutilmente.
Proprio rossa no, magari ambrata può andare. |
Avanzamento lavori:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |