AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238772)

zucchen 12-06-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3053542)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3053454)
con i coralli è migliorata la parte sinistra , mi piace #36#
la stilopora viola tra un anno la porti al guinzaglio :-))

un po l'ho cambiata la parte sx, la dx di più.
che dici la stylo è cresciuta?
Il 29 Marzo 2009 era così
http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0519-1.jpg

porca se è cresciuta #25

la parte destra ora mi piace meno della sinistra :-)

io toglierei qualche roccia in alto in modo di abbassare la parte destra #24

pensavi di aver finito ? :-D

CILIARIS 12-06-2010 19:47

stillopora da paura lo vista 10 gg fà ed è uno spettacolo#25#25#25#25#25

dodarocs 12-06-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3053569)
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3053542)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3053454)
con i coralli è migliorata la parte sinistra , mi piace #36#
la stilopora viola tra un anno la porti al guinzaglio :-))

un po l'ho cambiata la parte sx, la dx di più.
che dici la stylo è cresciuta?
Il 29 Marzo 2009 era così
http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0519-1.jpg

porca se è cresciuta #25

la parte destra ora mi piace meno della sinistra :-)

io toglierei qualche roccia in alto in modo di abbassare la parte destra #24

pensavi di aver finito ? :-D

Non lo pensavo affatto di aver finito, per questo la parte sx l'ho lasciata a metà:-D
mi tocca rimpicciolire la cataphyllia -e48altrimenti le rocce devo metterle troppo ripide.

dany78 13-06-2010 01:47

che dire è proprio bella meglio ora che con il ponticello che nn la rendeva molto naturale

Aland 13-06-2010 12:29

dodarocs se c'è una ricetta che ricetta è per far crescere la stylophora?

Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre.
Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale.

Non dico che deve crescere con la velocità della tua, ma mica restarmi nanetta :-D

salvicu77 13-06-2010 19:55

Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!!

dodarocs 13-06-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3054299)

Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre.
Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale.

Non dico che deve crescere con la velocità della tua, ma mica restarmi nanetta :-D

Ti posso dire che è più importante il movimento che la luce, anche se non è sotto il cono ma ha un buon movimento d'acqua cresce lo stesso.
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3054727)
Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!!

Ciao Salvino, ti voglio bene e mi dispiace ma comincia a preparare il cappio:-)):-))è tutta acqua nuova.:-D:-D:-D

fappio 13-06-2010 23:42

complimenti per me il vero segreto è il cibo però, se mi dici come alimenti ti regalo 20€ #18

dodarocs 14-06-2010 01:06

Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 3054007)
che dire è proprio bella meglio ora che con il ponticello che nn la rendeva molto naturale

il lato dx devo aggiustarlo meglio, era meglio prima che adesso.-04-04-04
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3054995)
complimenti per me il vero segreto è il cibo però, se mi dici come alimenti ti regalo 20€ #18

Ammazza come sei tirchio solo 20 euro.-04 aumenta la posta;-):-D

salvicu77 14-06-2010 02:48

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3054856)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3054299)

Ti posso dire che è più importante il movimento che la luce, anche se non è sotto il cono ma ha un buon movimento d'acqua cresce lo stesso.
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata.
Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3054727)
Ciao Gran Maestro,

Ciao Salvino, ti voglio bene e mi dispiace ma comincia a preparare il cappio:-)):-))è tutta acqua nuova.:-D:-D:-D

......??????.....mi sa che allora devo scegliere solo la misura della corda di canapa.....pensavo un diametro bello grosso......ma hai avviato con zeovit???con xaqua????con una magia......????o magari hai qualche segreto che a noi comuni mortali non vuoi rivelare????io alzo la posta a 200 euro.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.