![]() |
***** che brutto.-05
|
secondo me non sono quelli rossi che si mangaino le trida, sono piatti e chiari come nudibranchi.
|
Quote:
|
Il dado è tratto. Ho deciso, cambio tutta la rocciata anche xche da luglio ne ho levati ancora + di una decina.
Alla fine non c'e' lo fatta ed in effetti tutti i consigli erano: rifare la rocciata. Speriamo in bene ! http://www.acquariofilia.biz/showthr...=1#post3185169 |
ma quei catturati li buttavi nel cesso? non è che si riproducono e formano una colonia mostruosa nelle nostre fogne? #28c-75
hai preso una decisione davvero coraggiosa a rifare tutta la rocciata, però valuta bene, non è detto che ti risolva il problema e per caso te ne rimane qualcuno in mezzo a qualche corallo. rimango dell'idea che la cosa migliore sia trovare i loro predatori naturali, se esistono. |
Come sapete, ad ottobre 2010 ho rifatto la rocciata con rocce nuove, di questi cosi ad oggi non ne ho piu visti.
Qualcuno ha avuto esperienze ? Mai visti ? |
vermi
Ciao anche a me sono morti due pari in modo inspiegabile e al.momento ho visto solo tanti vernicani ed ero incuriosito alle tue nasse se puoi mandarmi qualche foto migliori in modo di provarci
|
Guarda nelle schede che c'e' la descrizione. Cerca oenone fulgida. C'e' anche un post di Buran_ molto recente, usa la funzione cerca.
Ciao |
Domanda su visore notturno
Ciao Liferrari, volevo chiederti se puoi, a quanto ammonta il prezzo medio del visore notturno, sai mi interessa molto vedere l'acquario di notte senza accendere nessuna luce o pila, infatti l'idea del visore notturno mi sembra ottima, per questo ti pongo questa domanda, :-)) ciao
|
Mah,
A memoria, Mi sembra qualche decina di euro, dal Toys dei giocatoli. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |