![]() |
Mi raccomando non anticipate il congresso ! io domani mattina parto,per il 29 sarò a casa,cosi da poter esserci il pomeriggio da voi,per il 30,non so se riuscirò a fare le basi per le talee,ma le talee ci saranno.
|
Vedrò di arrivare nel primo pomeriggio via....
|
ma vieni solo per le talee?
|
ma NEO GEA ci sarà?
dovrei prendere un po di cose;se vengono le prendo direttamente al congresso. |
ciao vapao...no "neogea" Purtroppo non ci sara...ha un altra fiera alla quale non può mancare...volendo potresti contattarlo per sentire se può mandarti tramite qualcuno l'ordine.....
|
NOVITA
Ho finito or ora lo scambio di mail con Marcello di Seaplast, il quale mi ha comunicato quanto segue: "Visto l'interessamento di parecchie persone, durante la giornata di domenica, sarà nostro ospite presso l'angolo seaplast L'Ing. Sfiligoi, che porterà con sè le nuove plafoniere al plasma e a led, presentate a Norimberga, ovviamente saranno visionabili e installate su di una nostra vasca. Inoltre sarà allestito il nostro house reef ! chi non è riuscito ad andare a norimberga....faccia un salto a Livorno;) |
spettacolo milani :-))
vapao come ha detto milani, se ti serve qualcosa posso passare a prenderlo io ( visto che mi sta a 5 km) e farti da corriere :) |
peccato, era più che altro un modo per poter vedere e sceglire dal vivo alcuni libri.
wollad ti ringrazio tantissimo ,sei gentilissimo,a a questo punto aspetto fine giugno per vedere che disponibilità economica ho. mi sembra brutto farti perdere tempo per due riviste. grazie |
tranquilo non ci sono problemi, se cambi idea hai tempo fino a mercoledi, poi parto.
|
Sono tornato oggi dopo una crociera "storta",ci vediamo domani !
Se magari mi mandate un mp con il cel di qualcuno dell'organizzazione per eventuali problemi mi fate un favore ! (p.s forse domani arrivo dopo le 14.45) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |