![]() |
Quote:
|
salve è da parecchio che vi leggo
sono un fan del dolce e dovendo predisporre il mio primo marino sto studiando parecchio anche se da completo ignorante dico, comunque, la mia è tutto veramente grandioso e meraviglioso ma la disposizione delle rocce è a dir poco innaturale per non dire grottesca i pinnacoli sembrano degli spiedini mal montati......non esiste un criterio....nulla |
sposto in mostra e descrivi
|
con una vasca del genere si poteva fare moooolto di più con la rocciata.. però se piace a te va bene così!
------------------------------------------------------------------------ mi ero perso la foto della precedente vasca...davvero spettacolare!!!!Ripetiti e metti tante foto.. così mi convinco anche io e mi faccio la piscina appena cambio casa!!!!:-D |
per sistemare la rocciata , comuque basta spostare qualche roccia ...
|
Come ho detto in precedenza la vasca è in fase di allestimento, dunque la posizione delle rocce è provvisoria, le rocce forate sono lo appoggiate, con l'inserimento dei coralli e gli spostamenti, tutto può variare. Infine taglierò la cima dei perni dei pinnacoli, dunque non si vedranno più quei pali innaturali....
Pepot...di completamente naturale comunque non esiste nulla in un'acquario. Forse la tua vasca è l'esempio perfetto e io non ho capito nulla. |
Quote:
in quante immersioni ho fatto, nei posti più belli del mondo, non ho mai visto spiedini del genere..... ovviamente la mia è solo un'opinione le rocciate hanno sempre un andamento dovuto anche alla corrisione delle maree hai una vasca da infarto e potrebbe essere ancora più bella.... tutto qui |
sono curioso di sapere come procede questa vasca spettacolore
non si sa piu nulla? |
rowilly COMPLIMENTI, vasca megagalattica però peccato per le rocce disposte così...#77-b09
|
La vasca si sta modificando anche nella conformazione della rocciata, a presto inserisco nuove foto !!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |