AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Si ricomincia un 20L. della Tetra solo molli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236637)

kaballinus 17-10-2011 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Pido (Messaggio 1061185083)
kaballinus l'anemone che hai resta cosi o si allarghera ancora ? dici che puo creare problemi in cubo 30lt?
lo chiedo perche ne ho messo uno di anemone(non quello tuo) nel 60lt e in poco tempo e quadruplicato in pratica si e preso tutto un lato della vasca

Finche' non tocca nessun corallo nessun problema. Il mio l'ho passato nel 30 litri, in questa (20l.) iniziava a star stretto. In 60 litri non hai problemi....almenoche' non muore all'improvviso.... ma noi facciamo i debiti scongiuri.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061185195)
sempre bella!!! :-D

Quella tutta a destra è una capnella vero?
Io ne ho una che ormai è un albero.:-))

Si si e' proprio una capnella, avuta a costo 0 , me l' ha regalata il mio amico-rivenditore Gianni di TropicalPoint a Lecce.

erisen 17-10-2011 21:06

Kaba ma lo sai che quasi quasi è più bella la vasca di tua figlia ;-)?

cmq ho trovato una bella rarità... prossimamente in vendita... a proposito di capnella XD
una sinularia giallo fluo :-)

kaballinus 17-10-2011 21:29

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061188324)
Kaba ma lo sai che quasi quasi è più bella la vasca di tua figlia ;-)?

cmq ho trovato una bella rarità... prossimamente in vendita... a proposito di capnella XD
una sinularia giallo fluo :-)

Lo sai che mi convinco anch'io di questa cosa Nico? Se non consideriamo i pezzi più pregiati che ci sono nell'altra. Insomma chi capisce dice che e' meglio l'altra, ma a dire il vero sia per le rocce (sicuramente migliori) sia per i colori a chi viene piace più questa. Forse manca qualche zoanthus di quelli che sappiamo io e te.....;-)

P.S. Sto collaudando il nuovo IPad 2......che figata!!! Se non fosse per il T9 che rompe.....

erisen 17-10-2011 21:38

ahahaahahaha beh son stupendi entrambi, non c'è ke dire.... mi batti ;-)!

P.S.: scusa ultimo OT...
ti sei trovato bene coi 3 giorni di buio contro i ciano, o sono ricomparsi?

alegiu 17-10-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1061188398)
Lo sai che mi convinco anch'io di questa cosa Nico? Se non consideriamo i pezzi più pregiati che ci sono nell'altra. Insomma chi capisce dice che e' meglio l'altra, ma a dire il vero sia per le rocce (sicuramente migliori) sia per i colori a chi viene piace più questa. Forse manca qualche zoanthus di quelli che sappiamo io e te.....;-)

porca pupazza... sapevo io quali ci stavano bene di zoanthus >:-(

alegiu 17-10-2011 21:56

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1061188398)

alegiu 17-10-2011 21:57

porca pupazza... sapevo io quali ci stavano bene di zoanthus colorati >:-(

alegiu 17-10-2011 21:59

Scusate il post quadruplo non ho capito come mai.

davidukke 18-10-2011 20:56

OT: non so da quanto lo hai ma fidati dopo un po si pensa "meglio il pc sto più comodo"!!!

kaballinus 19-10-2011 08:24

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061188431)
ahahaahahaha beh son stupendi entrambi, non c'è ke dire.... mi batti ;-)!

P.S.: scusa ultimo OT...
ti sei trovato bene coi 3 giorni di buio contro i ciano, o sono ricomparsi?

Si si grazie al tuo consiglio ...erano spariti gia' quando ero a Cesena.

P.S. Sul mi batti non voglio commentare, ti dico solo ..... fatti un bagno.....
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061188516)

Scusate il post quadruplo non ho capito come mai.

Ehhhhh si proprio quelli.....maledizione.....
Quote:

Originariamente inviata da davidukke (Messaggio 1061190462)
OT: non so da quanto lo hai ma fidati dopo un po si pensa "meglio il pc sto più comodo"!!!

Ho lo studio in mansarda, quando sono alla tv molte volte non mi andava di salire per una cavolata e navigavo con 2 netbook posti sui braccioli dei due divani. Mia moglie si lamentava sempre, per l'ingombro, gli alimentatori e i fili. Ce l'ho da tre giorni, ma ora i miei divani sono puliti. Poi con i netbook molto spesso dovevo inforcare gli occhiali, sai com'è a una certa età..... non sono proprio abituato. Con l'Ipad basta allrgare le due dita e il gioco è fatto.....niente più occhiali :-D:-D:-D. Nella borsa del lavoro poi ci sta una meraviglia e lo posso portare sempre appresso con me. Certo non è il max, ma come secondo (terzo) pc va più che bene, in mansarda ho l'Imac e un notebook 17 pollici di toshiba giusto per tutti quei programmini win compatibili.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.