![]() |
wollad Io i reidi li vedo un po più svegli e mobili i kuda mi sembrano un po stabili
|
però i kuda li ho trovati in giro per comperarli, i reidi mai visti.... dove si possono trovare, qualche link....
per di piu è possibile che sono stato una vita a debbelere alghe dalla vasca-04, ed ora non trova a comperare alghe superiori, sia per il regugium sia per la vasca per gli ippo-28d# questo è il colmo :-D |
az ... se lo sapevo prima te la mandavo con il fito ..... dimmi quando parti che te la spedisco eventualmente se non la trovi .... oppure c'è sempre il mitico Marcello .... lui ha il refugium ;-)
|
cavolo marcelo#25, grade camillo, quando penso a mercello penso solo hai colori dei suoi coralli, ma invece lui a anche le alghe nel refugium....ti farò sapere.
|
aggiornamento su erectus fino ad oggi solo 6 perdite,vado di artemia arrichita e vitamine, ricambio acqua ogni 5 ore con pompetta.
ieri nuova nascita di barbouri e wurde ma stavolta i wurde ho lasciato che hippo se li mangiassero anche se è la prima volta che li vedo farlo. sgratt sgratt |
non ho capito chi a mangiato chi???
|
Quote:
|
ok, ora ho capito :-))
|
cibo vivo.....
|
Quote:
orco can che bello#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |