![]() |
Quote:
attento wind!!!!!! il ragazzo di mia cognata abita a roma, è da una vita che mi chiede di andare a trovarlo.....................potrei anche accettare #18 e nulla potrà impedirmi di venire a romperti le scatole #18 |
klinsky, basta che mi dici quando scendi... e ti faccio trovare la bandabassotti al completo! (veliero73, suppaman e quella figliola confusa che è Uffi!)
|
Azzz. per la BB ne vale la pena !!!!
facciamo cosi Blu...vieni da me.........e poi li chiamiamo !!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 |
Axterix, fighissima la barzelletta!
|
bene bene!!!!
ora ho un motivo in + per scendere :-)) quando mi deciderò ti farò sapere #36# |
:-)) perfetto!!! :-)) io se riesco ad organizzarmi ho in mente una puntatina a Milano, sempre che non mi seghino i giorni di ferie!
|
Quote:
Bene, io e Iena klinsky :-D :-D ...ti spupazziamo in giro x vivai ...e passiamo a trovare EsoX -05 |
Aggiudicato! spero che si faccia vedere anche Ozelot "il Moderatore" le sue Echinodorus stanno germogliando da paura... e anche quelle di Faby... mi sa che tra poco tolgo tutte le altre piante e lascio solo Echino nel 180 Lt!!!!!!
|
Quote:
e se ti va, ti carico di piante :-)) e ti dirò di +...................... se hai la vasca abbastanza grande, woodoo ti può regalare una bella famiglia di ictyo come ha fatto con me :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- |
Wind a Milano ???!!!!????? -05 -05 -05 -05 -05
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 p.s. Bellicap- dimmi quando che ti devo preparare la "roba" per Veliero !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |