![]() |
Quote:
va mantenuto semplicemente in frigorifero ... e si mantiene anche a temperatura ambiente per piu di un mese... pensa le stronzate che t ha detto quel dottore #23 |
alt... io non attacco nessuno, manco ci penso...
però se non sapete le cose, accettate i consigli di chi le ha già vissute: su questo forum 2 lustri fa ci fu una bagarre sull'argomento in questione, con la cacciata/diaspora di molti romani fedeli al metodo BC. Il metodo BC e il GH sono stati provati e testati allora, e il tutto fatto da acquariofili con il manico (senza offesa per alcuno) e i risulati sono stati stati che il GH forse da qualche beneficio, ma forse lo danno le 400w, forse i chili di pappone con skimmer della nasa a pulire poi, forse lo da l'ingrediente segreto (di facile produzione casalinga a costo zero) o forse non si è ottenuto nulla se non un collasso dal giorno alla notte di vasche. Come di Veron (sti biologi non capiscono una ceppa) la spermazione di massa può essere un sintimo di ottimo stato degli animali, ma anche l'estremo tentativo di salvare la specie... abbiamo provato con la macchina della verità ma le acro non hanno collaborato ... :-D il mio è solo un consiglio .... non serve a nulla se non a violare qualche legge e a demolire na vasca .. my two cents |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
non sarò un lustro...però sò romano e già m hanno cacciato :-D:-D |
Pupix, sono contento che 10 anni fa qualcuno lo abbia testato per bene... l'unica cosa che mi dispiace è non riuscire a trovare da nessuna parte testimonianze documentate. Cacchio!
L'unica cosa che mi chiedo è perchè non è mai stato brevettato e commercializzato sto beneamato ingrediente segreto, e piu' in generale tutto il metodo? |
Quote:
la domanda che mi sorge... anche quando vine preparato per l'inizione si mantiene così a lungo #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
BC ci metteva il suo.. se proprio proprio volete usarlo .. usate il vostro... mi spiace per le gentil donzelle che dovranno farsi aiutare da qualche buon volenteroso :-D |
Quote:
diverso il discorso di congelarlo... ... io ho provato e mi sembrava funzionasse lo stesso,però meno che fresco... |
[QUOTE=zucchen;2926913][QUOTE=pupix;2926902]
Quote:
poi sai i plaestrofili si iniettan pure l'olio per far gonfiare i muscoli con echimosi sottocutanee |
Quote:
|
veramente è la verità delle cose, e ho cercato di metterla giù in maniera simpatica, poi che BC aggiungesse al pappone sperma umano (di sua produzione) e stato ammesso da lui.
cmq non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio intervento, ma se è così me ne scuso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |