AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Technoreef? no grazie! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229444)

ALGRANATI 16-02-2010 23:29

stefano66, no non puoi

GIMMI 16-02-2010 23:30

ciao, ho avuto alcuni problemi con un neg. di Roma e leggendo questo tred penso a lui........ a dai su mandatemi il nome che vi confermo se è lui o no.....o nel caso non fosse lui e meglio che io lo sappia per barrare un secondo nominativo della mia città.

maxgimmi@gmail.com

ciao
Max

Stefano G. 16-02-2010 23:34

GIMMI, mp ;-)

Araman 17-02-2010 00:00

Quote:

per barrare un secondo nominativo della mia città

eh già, a Roma c'è grossa crisi..qui non si sa più cosa stiamo andando.. :-D

enzolone 17-02-2010 00:43

concordo in pieno , io ho anche un'altro negozio con una bella croce sopra. cmq ritornando a MAZ6 , la cosa che il tizio non capisce è che il problema non è il cliente che lo mette in croce ma è il negoziante che vende cose che non ha e che tanto meno si procura per poi spedirle. qua veramente abbiamo toccato il fondo e si inzia pure a scavare. -04 -04

madmaxreef 17-02-2010 00:51

questo topic deve rimanere aperto per tutti i giorni che lui ci ha fatto aspettare e preso in giro #36#

bubba21 17-02-2010 00:58

madmaxreef, ho come l'impressione che resterà aperto per parecchio allora! :-D :-D

Flavius 17-02-2010 01:10

Ragazzi ditemi chi è perchè in questi ultimi 2 anni ho speso + soldi x acquari che in altro vedi moto donne ristoranti etc... permettendo ad almeno la metà dei negozi di Roma e dintorni di pagare gli studi ai loro figli.... e non vorrei darli proprio ad una persona che non li merita... anche se sono sicuro di non averci mai avuto a che fare -05 in compenso ve ne posso dire diversi molto buoni e per tutti i gusti!!

sky1958 17-02-2010 01:42

Quote:

Originariamente inviata da maz6
....
Resta il fatto che rimango molto amareggiato del fatto che il tizio in una sua mail mi ha giudicato come una persona che l'ho messo in croce, ...

E' questa la cosa che più mi ha fatto inc...zare e che vedo mette in pratica con tutti. Ti fa sentire in colpa, tu sei quello che dubita della sua buona fede, lo costringi a rimetterci i soldi perchè tu non hai pazienza e lui ha gia ordinato e pagato e se ti ridà i soldi quando l'oggetto arriva gli rimane sul groppone, tu sei una merda!!! E invece ti sta inchiappettando in maniera scientifica!!!!!!!!!!!!!!!!! Un lavoretto psicologico niente male. Che attore!!!!

maz6 17-02-2010 01:47

- posso farvi una domanda? #13
- secondo voi domani arriverà?! #13 oppure nisba? #24 #06 #24
- sarà un topic peggio della telenovella beatifull #07 ...interminabile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.