![]() |
stefano66, no non puoi
|
ciao, ho avuto alcuni problemi con un neg. di Roma e leggendo questo tred penso a lui........ a dai su mandatemi il nome che vi confermo se è lui o no.....o nel caso non fosse lui e meglio che io lo sappia per barrare un secondo nominativo della mia città.
maxgimmi@gmail.com ciao Max |
GIMMI, mp ;-)
|
Quote:
eh già, a Roma c'è grossa crisi..qui non si sa più cosa stiamo andando.. :-D |
concordo in pieno , io ho anche un'altro negozio con una bella croce sopra. cmq ritornando a MAZ6 , la cosa che il tizio non capisce è che il problema non è il cliente che lo mette in croce ma è il negoziante che vende cose che non ha e che tanto meno si procura per poi spedirle. qua veramente abbiamo toccato il fondo e si inzia pure a scavare. -04 -04
|
questo topic deve rimanere aperto per tutti i giorni che lui ci ha fatto aspettare e preso in giro #36#
|
madmaxreef, ho come l'impressione che resterà aperto per parecchio allora! :-D :-D
|
Ragazzi ditemi chi è perchè in questi ultimi 2 anni ho speso + soldi x acquari che in altro vedi moto donne ristoranti etc... permettendo ad almeno la metà dei negozi di Roma e dintorni di pagare gli studi ai loro figli.... e non vorrei darli proprio ad una persona che non li merita... anche se sono sicuro di non averci mai avuto a che fare -05 in compenso ve ne posso dire diversi molto buoni e per tutti i gusti!!
|
Quote:
|
- posso farvi una domanda? #13
- secondo voi domani arriverà?! #13 oppure nisba? #24 #06 #24 - sarà un topic peggio della telenovella beatifull #07 ...interminabile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |