![]() |
Siccome non cio' sta gran voglia di leggere 9 pagine di minchiate di brig qualcuno mi fa un riassunto...possibilita' di alberghi....cene e pranzi....
io vengo il venerdi sera e parto da venezia se qualcuno vuole aggiungersi.....magari vedo se riesco a portare qualche novita' da norimberga...... |
Quote:
Ma n'do l'avete trovato?? :-D Ma non c'era anche la probabilità di unirsi con il raduno AP, o sbaglio? :-)) Per il dolce praticamente niente.. #07 |
giangi1970,all'albergo se vuoi ci penso io cercandolo vicino alla sede del congresso,sabato sera è prevista una cena con i relatori,mentre per il pranzo di domenica pensavamo di appoggiarci ad un catering e fare un buffet sul posto.
Fatemi sapere il numero e vi organiziamo il tutto!!! :-)) Oscar-bart per il raduno di AP non c'erano i tempi e gli spazi necessari quindi abbiamo convenuto con Marco AP di fare intanto questa esperienza e di programmare il raduno per l'anno prossimo. Per quanto riguarda il dolce,a parte te e un altro paio nessuno ci ha seguito,se fosse stato il raduno di AP sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa di inerente al dolce,ma sarebbe,come ti dicevo prima,stato necessario trovare i soldi e lo spazio per accogliere almeno il doppio di persone... Capisci che anche per noi questa prima esperienza ci serve da rodaggio,poi con il vostro aiuto l'anno prossimo si può solo migliorare!! |
Capito, Andrea ;-)
Sarò comunque presente uno dei due giorni.. un giretto ce lo faccio lo stesso ;-) |
Quote:
|
andrea dazzi, perfetto allora risolviamo sul posto ma non so se porto Brig,mi fa venire il mal di testa anche online...
finalmente ho risolto con il sito goggiablu.net. |
davide56, -28d#
a parte che prima dovrei passare a spezia, cmq ho la macchina e per la strada vedo di organizzarmi :-D :-D poi se non mi volete fate prima a dirmelo, ma sappiate che oltre a pentirvene perdete una vasca e qualche taleina :-)) :-)) :-D :-D |
brig te la porto io la ragazza da spezia a massa.......
|
Brig, guarda che scherzavo....... :-D :-D e in macchina con me c'è una ragazza di anni 21 studentessa di biologia a Pisa single
|
davide56, almeno mi ammazza :-D :-D
alessandro_db, così mi sa che mi ammazzano i suoi :-D :-D devo andarla a prendere a scuola alle 12:00... cmq mi iscrivo perchè i soldi serviranno per la manifestazione, quindi è uno sforzo "fattibile" :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |