AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I°congresso Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224661)

giangi1970 19-02-2010 21:11

Siccome non cio' sta gran voglia di leggere 9 pagine di minchiate di brig qualcuno mi fa un riassunto...possibilita' di alberghi....cene e pranzi....
io vengo il venerdi sera e parto da venezia se qualcuno vuole aggiungersi.....magari vedo se riesco a portare qualche novita' da norimberga......

Oscar_bart 19-02-2010 22:12

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Siccome non cio' sta gran voglia di leggere 9 pagine di minchiate di brig

:-D :-D :-D
Ma n'do l'avete trovato?? :-D

Ma non c'era anche la probabilità di unirsi con il raduno AP, o sbaglio? :-))
Per il dolce praticamente niente.. #07

andrea dazzi 20-02-2010 10:41

giangi1970,all'albergo se vuoi ci penso io cercandolo vicino alla sede del congresso,sabato sera è prevista una cena con i relatori,mentre per il pranzo di domenica pensavamo di appoggiarci ad un catering e fare un buffet sul posto.
Fatemi sapere il numero e vi organiziamo il tutto!!! :-))

Oscar-bart per il raduno di AP non c'erano i tempi e gli spazi necessari quindi abbiamo convenuto con Marco AP di fare intanto questa esperienza e di programmare il raduno per l'anno prossimo.
Per quanto riguarda il dolce,a parte te e un altro paio nessuno ci ha seguito,se fosse stato il raduno di AP sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa di inerente al dolce,ma sarebbe,come ti dicevo prima,stato necessario trovare i soldi e lo spazio per accogliere almeno il doppio di persone...
Capisci che anche per noi questa prima esperienza ci serve da rodaggio,poi con il vostro aiuto l'anno prossimo si può solo migliorare!!

Oscar_bart 20-02-2010 14:04

Capito, Andrea ;-)

Sarò comunque presente uno dei due giorni.. un giretto ce lo faccio lo stesso ;-)

andrea dazzi 20-02-2010 18:16

Quote:

Originariamente inviata da davide56
Quote:

Originariamente inviata da milani1
brig potresti metterti in contatto con fabio 56..visto che è di massa un passaggio te lo dovrebbe dare sicuro :):)

c'è un fabio 56 di massa?
se si comporta bene Brig lo posso portare io
andrea dazzi per le iscrizioni con relativa quota possiamo risolvere in loco?
Sto ancora tentando di risolvere i problemi col sito

Certo Davide le iscrizioni le raccogliamo anche durante il congresso!

davide56 20-02-2010 21:00

andrea dazzi, perfetto allora risolviamo sul posto ma non so se porto Brig,mi fa venire il mal di testa anche online...
finalmente ho risolto con il sito goggiablu.net.

Brig 21-02-2010 03:37

davide56, -28d#
a parte che prima dovrei passare a spezia, cmq ho la macchina e per la strada vedo di organizzarmi :-D :-D

poi se non mi volete fate prima a dirmelo, ma sappiate che oltre a pentirvene perdete una vasca e qualche taleina :-)) :-)) :-D :-D

alessandro_db 21-02-2010 13:59

brig te la porto io la ragazza da spezia a massa.......

davide56 21-02-2010 19:09

Brig, guarda che scherzavo....... :-D :-D e in macchina con me c'è una ragazza di anni 21 studentessa di biologia a Pisa single

Brig 22-02-2010 00:27

davide56, almeno mi ammazza :-D :-D

alessandro_db, così mi sa che mi ammazzano i suoi :-D :-D
devo andarla a prendere a scuola alle 12:00...

cmq mi iscrivo perchè i soldi serviranno per la manifestazione, quindi è uno sforzo "fattibile" :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.