![]() |
ragazzi volevo fare una proposta (non indecente!!!!)
visto che ogni tanto in qualche messaggio spunta qualcuno che cerca, altri che vendono, scambiano o regalano perchè non realizziamo un post magari nel mercatino dove ognuno di noi elenca quello che cerca/scambia/vende? credo di aver visto qualcosa di simile nel mercatino fatto da utenti di Roma (se non erro)...loro lo definivano scambio equo-solidale. credo che sia una cosa che potrebbe funzionare! qui magari uno può perdersi un post...in uno specifico di compra-vendita sarebbe più semplice io ad esempio nel mercatino sto regalando delle planorbarius e delle physa ;-) |
tanganica, riguardo le planorbarius come hai potuto leggere nel mercatino io ne ho ma non blu...
quelle che mi sono rimaste sono red, leopard e arancio (o almeno credo che queste siano le diciture) se ti interessano ugualmente posso dartele senza problemi ;) sono un po' piccolette ma crescono in fretta |
milla sto per prendere delle plano rosa se ne vuoi posso inviartene 2-3
se mai la set prossima se riesco a sistemare l'acquario -20 |
Tanganica grazie per il pensiero! ma per ora prima di prendere altre lumacozze voglio liberarmi di quelle che ho,visto che per le mie vaschette sono in sovrannumero ;)
|
PER il mercatino scambio/regalo sarebbe piu comodo qui almeno è tutto dentro in questa pagina , si puo' provare .....a vedere cosa uno ha da vendere o regalare ..poi se funziona ci si sposta in un'altra pagina è che seguire due forum diventa un po complicata.........è vero che è complicato pure qui perche ad ogni post scala poi pagina ma proviamo....
creiamo un post raccogliendo quello che ogni persona puo' dare ...magari si puo' chiedere in privato e poi scriviamo un unico annuncio di prova ..ehh #19 |
Tanganica visto che qua sei il leader :-)) inizia tu che poi ti seguiamo #19
|
comunque se a qualcuno può interessare:
REGALO PHYSA MARMORATA e PLANORBARIUS chi ne vuole un po' mi contatti ;-) scambierei volentieri con un paio di neritine o qualche potatura ( ma comunque le regalo anche senza nessun contraccambio) |
ciao a tutti e buona giornata , come avrete notato qui sono cambiate diverse cose ,bisogna ristudiare ancora jiji,
|
Tanganica eh si eh!!! bisogna rifarsi l'occhio :-D però molto bella questa nuova versione del forum #27
allora nessuno vuole le mie lumacozze???:-D accorrete gente -42:-D |
si sto cercando di capire le novità e i miglioramenti.. per ora vedo solo un po di confusione....sei riuscita a dar via un po di plano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |