![]() |
buchi fatti!!! Gran sudata e gran paura ma tutto benissimo... Peccato che il passaparatia del 20 non vada bene #23 Non lo hanno progettato per vetri da 4mm e quindi "sciacqua"...
|
Quote:
MMMMM!!! La guarnizione è dal lato fisso o dal lato del dado? Comunque non dovrebbe perdere. Posti una foto? geppy |
geppy scusa la domanda ma la guarnizione deve stare interna od esterna alla vasca?
|
Geppy, non è del tipo classico... è a "doppia bocca" per intendersi, la parte interna e quella esterna sono identiche solo che una ha la filettatura maschio e una femmina... La filettatura non esce dalla parte posteriore...
Questo passaparatia è lo stesso modello montato su una vasca con vetro di spessore maggiorehttp://img85.imageshack.us/img85/4580/dsc00795a.jpg By papo1989, shot with DSC-W55 at 2010-03-01 Mentre invece questa è quella sulla vasca forata, non perde perchè strapiena di teflon...http://img205.imageshack.us/img205/4937/dsc00794n.jpg By papo1989, shot with DSC-W55 at 2010-03-01 |
papo89,
bel lavoro... ;-) ma non ti fa rumore cosi' lo scarico? #24 |
divino10, si! ma è troppo rilassante... L'ho fatto apposta, la vasca è in camera da letto... Stanotte ho dormito da Dio... #36#
|
Quote:
Geppy a proposito del rumore...volevo farti sapere che lo scarico che abbiamo realizzato è estremamente silenzioso....da non crederci ! |
Quote:
geppy |
Oggi finalmente ho forato anch'io col foretto cinese da 42mm preso su e-bay e ho messo uno scarico tipo xaqua, è andato tutto benone, per forare il vetro da 12mm ho impiegato sui 5 minuti, poco più. Grazie Geppy, spiegazioni esaurienti e video utilissimo ;-)
|
Oggi si fora la vasca!!!!!!!vi prego pregate per me....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |